wesc Cocco_exe ho controllato, mi dispiace, ma purtroppo non ha la porta WAN il modello che mi hai invitato, dovrai aspettare purtroppo.
Cocco_exe Dopo una settimana non si è ancora presentato e nessuno ha chiamato.....pensare che basta solo attivarla....😩
LucaMichelazzo Salve a tutti, la fibra è attivabile da un mese circa, i primi contratti sono stati portati a termine una settimana fa, se avete qualche domanda sono a disposizione.
wesc LucaMichelazzo ci sono già molti utenti di questo 3d attivi a Sandrigo, sopra trovi lo speedtest.
Cocco_exe wesc @lucam1100 modem arrivato lunedì e connessione buona. Devo ancora testare con il cavo perché sto aspettando l'elettricista. Però mi è già successo 3 volte che la connessione vada via per circa 10 minuti, a voi è successo?
Cocco_exe @wesc @lucam1100 Oggi ha chiamato il tecnico e domani pomeriggio esce ad attivare la linea (si spera) A voi è già arrivato il modem?
Abeeed A me è arrivato il primo giorno lavorativo dopo l'attivazione. Trovi tutto sul sito per i dati per collegarti poi. Ho avuto due "problemi" che mi hanno dato fastidio ma funziona tutto alla perfezione Cocco_exe
lucam1100 Cocco_exe si per ora tutto ok, domani migreranno anche numero di telefono fisso. In effetti si, ho avuto qualche disconnessione ma spero succeda solo di rado!
lucam1100 Da lunedì sono senza connessione con spia alarm accesa, già segnalato a dimensione. Voi avete problemi?
lucam1100 Taggo anche @giusgius Quasi 3 giorni senza linea, ho aperto il guasto (il tecnico mi ha detto che avrebbero risolto entro 48h ma nulla) e inviato mail a cui non ho ricevuto risposta.
giusgius lucam1100 Ciao Luca, verifico io e ti dò riscontro, è comunque un guasto ottico specifico della tua utenza.
Cocco_exe giusgius luce rossa nel modem, di solito nel giro di 5 min torna a funzionare ma ora è da parecchio tempo così. C'è un guasto da qualche parte?