mi ero perso la discussione, mi unisco agli sfortunati che saranno trasferiti a marzo forzatamente e a condizioni peggiorative...
mi sono accorto a metà ottobre, quando è uscita la notizia in seguito al trasferimento dei primi 300.000 clienti, di avere le comunicazione in ARCHIVIO.
a chi dice "se non lo vedi è perché te la cerchi", se c'è un'indagine antitrust un motivo c'è!
ad esempio io ho disattivato per ARCHIVIO le notifiche in-app e ho attivato e-mail... NESSUNA MAIL mi è stata mandata per avvisarmi di questo documento. Mi sono arrivate altre mail, bonifici etc, ma non questa!
ora, se uno sceglie un mezzo di comunicazione per gli avvisi, controlla quel mezzo, non li controlla tutti!
comunque XME under 35, con CGN gratis fino ai 40 (ma attivata ad agosto, e non mi hanno avvisato di nulla neanche in filiale fisica) mi passerebbe a isyprime gratis fino a 34 anni e poi 3,90€ (+bollo)
beh ho aperto BBVA che non solo è gratis, ma per un anno TI PAGANO LORO (il 4% di interesse sulle somme presenti sul conto corrente)... altro che banche italiane!