Eddie Ecco: mi sono dimenticato di dire che quella canna fumaria è inutilizzata da anni e forse potrei addirittura fissarlo all'interno il palo, ma adesso mi vengono strane idee tipo riempire la canna fumaria di cemento e mettere un palo di diametro maggiore. Non complichiamoci troppo la vita😅
x_term matteocontrini quanto è distante e a che altitudine? Eddie e soprattutto, in che direzione devi puntare, proprio dove ci sono quei tre fusti più alti di tutti?
Eddie matteocontrini 21 o 25m (Hadx ha fatto i calcoli e dice che ci sono due pannelli, un più in alto dell'altro), ma bisogna calcolare anche che l'altitudine della BTS è molto più alta di quella di casa mia (mi sembra sui 60m di differenza). 3km in linea d'aria
Eddie x_term quello in mezzo mi copre dalla BTS (quello più basso) e la traiettoria segue in parallelo la via, quindi passa per i giardini di tutte le case della via
matteocontrini Eddie in questo caso è l'altezza della camera virtuale però, credo. Da desktop spostando il puntatore del mouse puoi vedere l'altitudine di un punto preciso
Eddie Comunque direi che non mi devo preoccupare di quali alberi avró davanti, ho 5 BTS eolo 100 entro i 5km😂 e mi basterà tirare su un palo abbastanza alto. P. S. Una delle BTS è 30M, hiperlan 2 + wave, ma puó essere venga upgradata alla 100 e rientra nei 5km
AlessioMochi Eddie il problema anche ammesso di alzare il palo ti ci va l'operatore eolo sopra il traliccetto o palo a installare l'antenna ti serve noleggiare una piattaforma aerea 🙂
texd86 Eddie scusa Eddie, ti sei informato per capire cosa comporta l'installazione di un traliccio di 10 metri? A questo punto io le tenterei tutte, capisco la frustrazione ma a mali estremi, estremi rimedi
x_term texd86 avevamo accennato anche a quello... scava un buco, fa il cubo di cemento e si installa il traliccetto. Ma vale la pena? (detto da quello che ce lo ha sul serio poi eh)
Eddie AlessioMochi bhe al momento escludo l'ipotesi di alzare un traliccio e il palo che proverei a mettere sul tetto sarebbe telescopico e lo abbasserei per farci montare l'antenna.
Progressive D3de Se anche chiami l'assistenza e sai d'usar programmi come emule torrent, si mettono a ridere... A meno che gli specifichi che li usi per lavoro...