Technetium il fatto che io stia ancora con l'ADSL 6Mb non è perchè io sia masochista, semplicemente ad agosto 2019 sono stato un mese e più senza connessione (avevo infostrada) e sono dovuto passare a TIM con un anno di vincolo.
Per recedere prima dell'anno dovrei pagare 15€ al mese per ogni mese mancante alla scadenza, al momento sono a quota 60, aspetto giugno e perdo 30€ in meno🙃
(Rileggendo ho capito che sembra strano: se non recedo devo comunque pagare €30 mensili, ma devo essere certo che il 4G vada bene per togliere l'ADSL).
Binago niente (con VF c'è solo la B1), peró quella di Venegono Inferiore ha B1, B3 e B20, sto provando a fare dei test con wind3 in roaming ma va in 2G...
edofullo Ma OF non porta nemmeno la fibra per FTTC all'armadio?
Capisco che cablare in FTTH una zona così ampia per poche persone possa risultare complicato a livello economico, però almeno l'armadio...
Non mi sembra corretto parlare per l'ennesima volta della mia situazione (vedi thread "Open Fiber a Venegono Superiore"), comunque sarebbero stati 1500m di cavo su palificata per coprire 90 UI in FTTH o 1600m di cavo per la FTTC, ma ormai quel treno l'abbiam perso.