el_magiho sembra strano che se hanno acceso quello di Albizzate non risulta disponibile tutto il paese
Secondo me anche se il comune da "LAVORI COMPLETATI" come stato non vuol dire assolutamente che i lavori siano terminati al 100%
Carnago risulta così da dicembre 2019 eppure i lavori io li ho visti proseguire almeno fino a febbraio 2020 (incluso), Solbiate Arno ora risulta completato ma in realtà oggi tornando dal lavoro ho visto ancora operai in strada a scavare in alcuni punti... poi magari in punti specifici mancano anche alcune autorizzazioni o semplicemente non rientrano nel piano di copertura (vi ricordo che c'è comunque una % di UI non coperte anche se il sito BUL da 100% FTTH per il comune)
Penso che il modo più efficace per capire se si verrà coperti o meno è consultare i tracciati SINFI e vedere a quanti metri di distanza è il ROE su palo o tombino BUL più vicino alla propria abitazione
PS: Solbiate Arno in parte potrebbe essere coperta da FWA di comuni limitrofi, Carnago ha una piccola percentuale di UI coperte da cantiere FWA sito in Carnago stessa invece (in progettazione)