MicheleBandinu Benve ma infratel con la rilegatura non c'entra nulla. Quella riguarda la un investimentio privato di openFiber o di quei Operatori che decidono di portarsi una loro connettività al PCN e rivendere il servizio su passiva.
Nickke MicheleBandinu Ciao @Benve abito nel tuo stesso paese e anch'io sto seguendo, in maniera estenuante, questa odissea della FTTH. Ho inviato anch io email a infratel e openfiber, chi dei due ha per primo info, informi l'altro! 😃 grazie!! ciao!
Aretium Buongiorno, qualcuno è riuscito ad attivare la fibra ftth a Castiglion Fibocchi? Sono in attesa che vengano i tecnici per il passaggio dal misto rame
Benve Aretium si attivata con dimensione. I tempi di attesa sono un po’ lunghi essendo in area bianca, però ora non ho più problemi. Dimensione con l’offerta che ho fatto mi porta 2500 e 500, per ora l’unica ad offrire un servizio del genere in area bianca.
MicheleBandinu Benve ci sono anche altri operatori con quel profilo . Aretium da inizio anno la situazione si è sbloccata e a parte alcune situazioni particolari i tempi medi ai stanno allineando ai classici 30gg lavorativi
MicheleBandinu Benve Pianeta Fibra che trovi qui 27,90€ mese attivazione gratuita , modem Opzionale a noleggio 2€ mese , zero vincoli.
Aretium Ciao ragazzi, io sono in attesa di attivazione con iliad, €21,99 se hai anche il mobile ma la velocità si ferma a 1000. Aspetto i tecnici per un primo sopralluogo perche potrebbero servire modifiche in casa ma mi auguro di no. Comunque era l’ora che anche a Castiglioni si sbloccasse una fibra decente
Lorenzom5 Aretium Ciao , Anche io sono in attesa con Iliad da circa 1 mese per la fibra a 1Gb a Castiglion Fibocchi però a me dicono che si sono verificati problemi tecnici con OpenFiber e si è sospesa l’attivazione , in precedenza ho richiesto un passaggio in ftth anche a Tim ma sono stato quasi 5 mesi senza nessun riscontro quindi ho deciso di passare A Iliad ma ancora niente ! Qualcuno ha notizie sul perché di queste problematiche e “problemi tecnici” che open fiber riscontra ? Grazie buona giornata a tutti
Aretium Lorenzom5 a me sembra che manchi l’ultimo tratto per portare la fibra e probabilmente dovranno essere fatti degli scavi
Lorenzom5 Aretium probabilmente anche a me perché sono venuti oggi a fare un sopralluogo e hanno detto che facevano la segnalazione per scavare