alanfibra ErnyTech Si mi ha lasciato il modem Fastweb, ma io utilizzo il 7590. Ho provato a collegarmi al link che mi hai indicato ma visualizzo il messaggio di riprovare più tardi… Ecco il messaggio: Attenzione: al momento non è possibile procedere con la registrazione dei tuoi dati. Ti invitiamo a chiudere la sessione internet corrente e riprovare la registrazione fra qualche minuto.
ErnyTech alanfibra E ma vedi che stai sbagliando, te devi tenere collegato il Fastgate altrimenti a Fastweb non risulterà mai attiva Collega Fastgate e lascialo acceso per qualche ora, se non navighi ancora riapri il link che ti ho mandato
failax ErnyTech se uno volesse provare con altro modem tipo Tim hub o Fritzbox è possibile la registrazione o bisogna chiedere di avere il modem libero a fastweb?
ErnyTech failax Bisogna aspettare 72h di collaudo poi si vede se va semplicemente collegandolo oppure bisogna fornire il MAC a Fastweb
alanfibra ErnyTech È normale che ci metta così tanto ad allinearsi con il modem Fastweb? Ho ancora luce rossa.
ErnyTech alanfibra Non è proprio normale, il cavo del ONT l'hai collegato alla giusta WAN? Ma riesci a raggiungere almeno il sito di Fastweb?
alanfibra ErnyTech Avevo sbagliato la porta wan, ora luce verde ma non navigo. Solo sito Fastweb raggiungibile.
bovirus alanfibra Quale mdoello di mdoem fastweb hai? Perchè devi usare il 7590? Quali sono i vantaggi del 7590 rispetto al modem Fastweb?
leo108 bovirus si fa prima a elencare gli svantaggi,il modem Fastweb permette settaggi praticamente basilari
bovirus leo108 Dipende dal tipo di linea FTTH, dal modello di modem Fastweb, dalla tipologia di necessità dell'utente e da altre cose. Il 7590 è limitato sulla parte LAN ad 1Gbit e sulla parte Wifi.
leo108 bovirus io con Fastweb ho sempre avuto modem mediocri,non ho idea se a richiesta venga dato qualcosa di buono oltre ai vari fastgate che sono sempre blindati I Fritz non saranno oro ma sempre meglio di un fastgate secondo me,wifi incluso (e la sua gestione)
bovirus leo108 E' un tuo parere che non mi trova d'accrodo soprattutto se paragoni un 7590 (non AX) con i modem Fastweb recenti.
ErnyTech alanfibra Ok allora probabilmente si è intoppato qualcosa... Lascia il Fastgate collegato poi domani chiedi al servizio clienti. Nell'area riservata cosa esce nel tracking attivazione?
alanfibra ErnyTech Attivazione in corso. Il servizio clienti mi ha detto che è in fase di collaudo. Non mi è mai capitata un’attesa così lunga.