Come fai ad avere queste foto? Ti hanno assunto? 😂

alexdelprete Va che bello il Mikrotik, solo quello costa sui 3000€ nuovo e dovrebbe tenere sugli 80 Gbps in routing/switching.

https://mikrotik.com/product/CCR1072-1G-8Splus

Quello sotto immagino sia l'OLT, @gandalf2016 @[cancellato] voi riuscite a capire il modello?
    Ci sono anche due cavi attaccato sulla parte centro-destra in basso dell'OLT che sembrano seriali/doppini?

Grazie per la foto, apprezzata 😆

• [cancellato]

• Modificato

edofullo dovrebbe tenere sugli 80 Gbps in routing/switching.

Credeghe... 🙂

edofullo Quello sotto immagino sia l'OLT,

Yep, pare l'ubiquo Huawei MA5608 No ha un modulo a destra che non mi torna.

edofullo Ci sono anche due cavi attaccato sulla parte centro-destra in basso dell'OLT che sembrano seriali/doppini?

Alimentazione DC -48V.

alexdelprete oggi mi hanno contattato i tecnici, domani mattina sono a Fiano per gli ultimi controlli e salvo imprevisti domani pomeriggio vengono a concludere l'attivazione, preparatevi al primo speedtest fibra a Fiano 🤣

edofullo non ho idea di che OLT sia. Escludo Huawei Nokia e ZTE comunque.

edoexe90 conoscendolo si sarà appizzato con loro tutto il giorno. 🤣

edoexe90 Magari. 😃

Diciamo che quando tutti avremo attivato la nostra fibra, vi dirò chi dovrete ringraziare. Se non fosse stato per lui, tutto ciò non sarebbe mai stato possibile. Ho la fortuna di vederlo spesso e ogni tanto mi porta a vedere i lavori in corso, e posso entrare nelle segrete stanze. 😃

Sulla parte alta, i due box rettangolari a dx, sono due moduli LTE per il collegamento remoto, forse sono i collegamenti a quelli. Non sono sicuro però...

Qui c'è un'immagine più ravvicinata...

popflavio Fino a quando non avremo la nostra fibra, Del Prete sarà in modalità goccia cinese...🙂

gandalf2016 non ho chiesto la marca, mi hanno solo detto che è il pezzo costoso...sui €15k mi hanno detto. A me sembrava un semplice switch. 😀

Ah tra l’altro il telaio N3 è così poco profondo che un ccr1072 non ci entra come profondità e infatti esce 😢

Questo è un po’ il neo di tutte le salette OLO

Mircoesse Mircooooooooooooo. Allora? Ti hanno attivato o no? 🙂

alexdelprete no, pensavano di finire prima, si parla di settimana prossima

Nooooooo che spettacolo! Spero proprio che un giorno il sole batta pure sulla mia zona! 😣

Mircoesse fantascienza per i nostri standard 😂
                I miei hanno ricevuto oggi la telefonata dal tecnico. Aspettano il sopralluogo adesso, ma hanno già detto che hanno attivato ad altri nella stessa zona.
                Purtroppo io ancora non posso cambiare, avrei una penale con tim della madonna. Attendo che attivino anche loro (teoricamente entro la fine dell’anno). Nel frattempo scroccherò dai miei 😅😂

Mircoesse console collegata via cavo ethernet?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile