mark129 Come ti hanno riportato poco sopra altre persone, tu stai qui a lagnarti che in un anno quasi non ti hanno attivato, ma se poi GetBy riporta che la tua richiesta non è di un anno o dieci mesi fa, ma del 15 dicembre 2021, capisci che ogni altra tua parola verrà facilmente pesata con la stessa tara.
Mi sono accorto, con qualche mese di ritardo, di questo messaggio rivolto a me.
15 dicembre 2021? Ma che vai raccontando? Guarda che la mia richiesta era del luglio 2021. Alla fine sono stato attivato, ma dopo quasi un anno, e "grazie a" un elettricista del luogo che conosceva un tipo che fa l'operaio GetBy anche su Fiano Romano, e quindi gliene ha parlato personalmente. Senza questo incontro del tutto fortuito, la situazione non si sarebbe sbloccata e chissà quanto altro tempo avrei dovuto "lagnarmi", per usare la tua espressione.
Ora però la domanda è un altra: dobbiamo passare Natale senza connessione? Io sto usando il cellulare, e mi risulta che Tecno General sia offline su tutto Fiano Romano.
😱😱😱😱😱
mark129 Il tuo problema è che in quattro mesi non ti hanno attivato? Bene, tirare fuori eventuali problemi ad un certificato SSL, te l'ho detto prima e lo ripeto convinto, è un argomento specioso che poco ha a che vedere con fare uscire dei tecnici per fare una verticale in fibra, o con come si tengano rapporti con le PA.
Ti stai arrampicando sugli specchi in maniera eccessiva… Consiglierei più calma prima di spararle grosse…
Il certificato SSL non è valido, fine della storia. Lo segnala qualsiasi test serio. Si può vivere anche senza SSL, ma diciamo che è un segno di negligenza, considerando che ormai lo segnaliamo da un anno e mezzo.
Ma OK il tuo ragionamento è "stai zitto, che ci frega del certificato SSL"…
In effetti oggi è prioritaria la connessione! Che però non c'è. 🤦♂️