Ok linea attivata!

6 giorni dopo

Tornato a casa, come da loro indicazione telefono per fare la configurazione del mio router per accedere al servizio, e non risponde nessuno. Capisco che stiamo ad agosto ma un ISP non deve essere reperibile? Se c'è un guasto? Almeno potevano mandarmi le credenziali per email e mi arrangiavo da solo per la configurazione.....

Problema risolto! Oggi di nuovo operativi ho parlato con un loro tecnico molto gentile che mi ha aiutato ad impostare il router. Adesso va che è una meraviglia.

PaoloMicolucci Buonasera Sig. Paolo, ci scusiamo ma certe volte diamo per scontato situazione che non sono per niente scontate !!! Ieri 16 Agosto è stato un giorno di festa per noi perché era il Patrono della Citta di Fermo, Santa Maria Assunta e San Sabino. Ho visto comunque che il "problema" è stato risolto, dunque, buona navigazione !

@ROMINA_ALESIANI buongiorno. ci sono novità per via delle felciare 67F? Come scrivevo qualche settimana fa, hanno effettuato il taglio e scavi e tirato fili. Credo rimanga solo allaccio e poi lavori per portare dentro casa la fibra. Grazie per ogni informazione a supporto.

Da un paio d'ore, cioè da quando pioviggina, ci sono forti rallentamenti o disconnessioni a Fiano Romano. Cortesemente qualcuno intervenga per rimettere le cose a posto.
    È un po' di pioggia, mica un nubifragio…

4 giorni dopo

salve a tutti,
      sono intenzionato ad attivare la fibra Getby, volevo sapere se c'e qualche offerta e i tempi di attivazione se c'è qualcuno che può aiutarmi.
      grazie e buona giornata.

Renato1389 Buongiorno Sig. Renato, ci può contattare al numero verde 800.188989, può chiedere di me (Romina) o di Johonatan, così possiamo verificare, grazie

sama Buongiorno, mi scuso se le rispondo in ritardo. Abbiamo controllato le richieste di assistenza di 7/8 giorni fa e non ne abbiamo ricevuto nessuna. La pioggia non influisce, o meglio, non dovrebbe influire sulla connettività però qualora avesse dei problemi la invito a chiamare il n. verde /help desk al 800.188989. Saluti

Ragazzi, con sommo gaudio annuncio che il 9 Settembre mi allacciano il servizio. E' stato un lungo percorso ma alla fine siamo arrivati alla fine. Ci tengo a sottolineare che a fronte di solleciti le ragazze di GetBy mi hanno chiamato fornendomi dettagli e indicazioni. Ho apprezzato molto. Dati alla mano il 90% del tempo di attesa di questo anno è derivato da lungaggini burocratiche e spero, che come Comune, sia un punto di attenzione e miglioramento. Dopo l'installazione vi porto qualche dettaglio, cosi rimango in contatto con tutti voi che siete stati fantastici durante quest'attesa.
        Ad maiora.

Qualche aggiornamento riguardo via tiberina 117 a b e c ? Ho fatto il contratto con voi ma ancora non si sa nulla di quando e se verrete a fare i lavori

5 giorni dopo

CrisPro Buonasera, la pratica di scavo è stata presentata il 7 luglio, purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la quantificazione da versare al Comune e quindi l'autorizzazione a procedere. Sicuramente settimana prossima solleciteremo gli Uffici Comunali coinvolti e speriamo di avere una risposta a breve.

CrisPro Buonasera, le confermo che oggi il nostro ufficio tecnico ha inviato una mail PEC di sollecito al Comune di Fiano, per Via Tiberina e per Via di Villa Paluzzi, pratiche entrambe presentate il 7 luglio.

4 giorni dopo

ROMINA_ALESIANI Buonasera, stasera è arrivato il conteggio dei costi dal Comune, lunedì provvederemo ad effettuare il pagamento per poi ottenere le licenze.

• CrisPro ha risposto a questo messaggio
              8 giorni dopo

ROMINA_ALESIANI quando inizieranno i lavori? E dopo i lavori più o meno di quanto sarà l'attesa per avere internet?

5 giorni dopo

CrisPro Buongiorno, siamo in attesa di ricevere la licenza comunale che dovrebbe arrivare entro breve, dopodiché daremo mandato alla ditta che farà lo scavo. Nel frattempo abbiamo già ordinato le fibre necessarie. Purtroppo però non riesco a dare una tempistica perché gli "attori" che ruotano sono diversi e per esperienza spesso non rispettano i tempi. Pertanto vi chiediamo pazienza ma stiamo arrivando !

10 giorni dopo
                9 giorni dopo

Ciao, oggi dopo che è saltata la corrente in zona è sparita la connessione. A distanza di ore, ancora non torna su. Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno confermato che c'è una manutenzione in corso. Sono onestamente un pò preoccupato che ogni volta che c'e del maltempo o cali di tensione, il sistema vada in difficoltà. Ahimè a Fiano la qualità del servizio di energia elettrica è davvero pietoso e sono stato costretto a mettere stabilizzatori ect. Spero che GetBy sia preparata per queste situazioni , che in inverno sono all'ordine del giorno qua a Fiano.

2 mesi dopo

è tutto il giorno che la connessione cade, succede anche a voi?

• Anubi ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile