ROMINA_ALESIANI Grazie mille per gli aggiornamenti.
Per Via Pasolini si hanno aggiornamenti?
Ho provato a contattare il servizio Clienti ma non mi hanno ancora fornito risposta
Grazie mille della disponibilità!!!
Fiano Romano
- GetBy
Goody Buonasera, parliamo di Via Padova 31 , giusto ? E' stata presentata la domanda di scavo ed ora stiamo aspettando la licenza dal Comune. Siamo arrivati alla 33° licenza richiesta e ottenuta, Via Padova 31 è la 34° pratica
- GetBy
Cusu95 Per Via Pasolini civ. 9 e civ. 32 anche qui è stata presentata richiesta con pratica n. 37 e n. 38. Aspettiamo fiduciosi che ci vengano rilasciate le licenze di scavo.
ROMINA_ALESIANI no, via Padova 65, è un complesso di 10 villini di cui 3 devono essere attivati. Al momento hanno messo la borchia ottica..
ROMINA_ALESIANI in realtà mi interessava Via Pasolini 14
Sono due villette che hanno fatto richiesta ad Agosto
- GetBy
Goody Via Padova 65 è tra i primi della prossima trance di licenze, già pagate ma ancora in fase di rilascio
- GetBy
Cusu95 Anche per via Pasolini 14 sono stati pagati gli oneri per lo scavo e contiamo a breve di ricevere la licenza
buongiorno, per via Venezia 43 si sa qualcosa?
ROMINA_ALESIANI Neanche a farlo a posta, ieri mi hanno chiamato per informarmi che il 3 gennaio verranno ad effettuare gli scavi.
Grazie mille
- Modificato
Cusu95 ciao anche io abito al 14, ma a me non hanno fatto sapere nulla.
ROMINA_ALESIANI Sarà un unico scavo per tutte le abitazioni?
ROMINA_ALESIANI come al solito NON avevamo considerato tutti questi impedimenti burocratici. Inoltre c'è da dire che non vorremmo utilizzare l'assenso/consenso ma preferiremmo avere una collaborazione con il Comune anche per impianti futuri. Comunque abbiamo coinvolto anche Infratel, forse tra Enti la "collaborazione" è più diretta.
Ah ah allora state freschi; in Comune c'è qualche noto personaggio con problemi giudiziari che ha questioni personali molto più importanti/urgenti (per lui) a cui pensare, non certo la fibra. In fin dei conti, basta che gli funzionicchi l'ADSL da 20 ed è contento; figuriamoci quanto gliene può importare di FTTH. Evito di citare nomi ed eventi per non andare off topic… Buon Natale
francescomarsi a me dissero di sì, perché tanto la parte intorno via Pasolini 14 è strada privata, quindi non serve nessun permesso comunale
Cusu95 meglio così...grazie mille e buone feste a tutti
- Modificato
ROMINA_ALESIANI buongiorno per via firenze 55f si sa qualcosa?
Ma di Tim nessuna novità?
Buongiorno a tutti,
Scusate ma con 2299 messaggi in elenco diventa difficile orientarsi, specialmente quando si intrecciano argomenti diversi…
Due domande "facili":
- potreste dirmi come vi trovate con la FTTH di questo provider?
- quali sono i tempi medi di attesa per l'attivazione? In un messaggio ho letto un mese, in un altro sei mesi…