giorgino In ogni caso, per il momento hanno perso un cliente perché, per motivi non comunicati, non accettano il voucher a Fiano Romano, oltre al fatto che l'attivazione (da pagare senza voucher) è superiore alla media. Francamente non mi pare una strategia commerciale furbissima, ma contenti loro…
Tieniti TIM e le sue ADSL/FTTC ignobili di Fiano Romano. Non ho mai letto tante sciocchezze come nei tuoi post denigratori. Fosse per te, non nascerebbe mai una nuova azienda, perché rivolgersi ad una nuova azienda significa fare un salto nel buio. Se la sede non è vicino casa tua, secondo te un operatore non può erogare servizi di assistenza di qualità. Secondo questa ridicola logica, gli operatori dovrebbero avere una sede in ogni comune d'Italia. Ma prima di scrivere, rileggi ciò che scrivi? Argomenti francamente senza senso. Informati bene da chi è del settore su cosa abbia fatto GetBy in altre aree geografiche invece di chiedere al vicino di casa o agli amici di Fiano. è un piccolo operatore, ma di qualità, fa cose molto interessanti nel proprio piccolo.
I costi di attivazione di GetBy sono gli stessi degli altri operatori, splamati su X mensilità, esattamente come fanno gli altri operatori. Non c'è alcuna differenza, solo che devi trovare qualcosa da ridire semplicemente perché ti ha fatto arrabbiare il fatto che non accettino il voucher.
Non sei obbligato ad aderire all'offerta FTTH, ma se vuoi criticare, fallo con argomenti seri ed informazioni valide, non con "mio cugino non li conosce" etc.
Non hanno perso un cliente, perché tu non lo eri, hanno perso uno che non sa ragionare, forse quindi è stata una fortuna per loro, sei un cliente tipico di TIM e grandi player, che va preso in giro perché è contento così.