7.21 mentre quella di quella schermata vecchia era 7.20.
BiagioTortorelli una è in inglese, 😀 quella che dici che era di qualche tempo fa... (che da la distanza dal cabinet) 🤔
l'altro è in italiano, quella che dici che è attuale... (che "NON" da la distanza dal cabinet) 🤔
Ma dai, davvero una è in ita e l'altra è in eng? non me ne ero accorto mica...grazie per la segnalazione. 😂
Che problema c'è? usavo l'inglese come faccio spesso, nell'ultima versione ho lasciato in ita invece. Cosa ti perplime?
BiagioTortorelli Poi sulla schermata dove dici di qualche tempo fa, è attivo il Vectoring 🤔
invece sulla schermata quella che dici che è attuale, non ci sta il Vectoring 🤔
Sul DSLAM dove sei attestato il Vectoring o è "Attivo" o "Non" è attivo, (su tutto il cabinet e tutti gli utenti di quel cabinet) indipendentemente da tutti i downgrade che loro ti possano fare sulla linea, e questo il Fritz lo rileva...
Ma dai, sul serio prima avevo il vectoring e ora no? Anche questa non l'avevo notato sai...grazie ancora. 😂
Ti fornisco un'altra info: fino a qualche tempo fa ero su un DSLAM Huawei, da qualche tempo invece mi trovo su un Nokia 7363, mi hanno spostato, e ho perso anche il vectoring, oltre ad avermi riconfigurato il profilo abbassandomi la velocità.
Hai altri indizi sorprendenti da rilevare, "Mr. 🤔" ? Se non ci credi, ti posso fornire telefonicamente user/pw del mio 7590 così ti ci colleghi da remoto e verifichi tu stesso. Come preferisci la GUI, in ITA o ENG ti va bene? Perché ogni tanto la cambio...ma da oggi prima di farlo ti chiederò il permesso...😁
Che pazienza che ci vuole...mamma mia...