matteocontrini AlessandroTalone se non sai come contribuire in modo costruttivo astieniti per favore, è già il secondo messaggio fuori contesto in questa discussione. Al terzo...
IvanPagnini Oggi mi ha contattato un tecnico 187. Secondo lui hanno inserito nella scatola del Modem la SIM sbagliata....... La mia era intestata ad un omonimo di nome Antonio..... Mi ha chiesto tutti i dati della Sim e Imei del Modem, spero che a breve riallineino i sistemi e finalmente ci facciano utilizzare il Modem.....per cui noi stiamo già pagando.
EnricoCionna Ciao mi puoi dire come li hai contattati?a me non richiama nessuno🤦♂️ il problema è sicuramente quello
IvanPagnini EnricoCionna ho scritto su Messanger come suggerito dal gruppo e oggi mi hanno ricontattato. Vi saprò dire🤞
ChristianGray Ciao, oggi ho contattato il 187, secondo loro non è un problema che puo risolvere il tecnico, è un problema della tim con l'associazione del numero fisso alla sim, mi ha detto che a breve saro contattato da loro.
giovil Richiesto tramite 187 ulteriore sollecito.... da oltre 8 gg di attesa, non mi ha contattato nessuno 🤷🏻♂️
x_term AlessandroTalone non sono minacce, su qualsiasi forum quando qualcuno inizia a scaldarsi gli animi si sospende...
EnricoCionna Scrivete qui per chi ha facebook! https://www.facebook.com/198011288410/posts/10157354001783411/?d=n
MickeMikiCosta EnricoCionna se ci avete fatto Caso continuano a prendere ingiro dando sempre le stesse risposte, e continuano a chiedere i dati e cmq il problema rimane... Mi domando allora perché mandano sti modem se poi non riescono a farli funzionare?
giovil Funziona.... ma non riconosce la linea su tim modem, e pertanto nessuna possibilità di fare il login su mytim e gestire il proprio profilo e relative fatture
EnricoCionna FedericaEsposito ciao mi dici come hai fatto?ti hanno contattato ?a me ancora non va🤦♂️
FedericaEsposito ChristianGray sono andata in un centro tim e ho fatto chiamare i colleghi. Semplicemente saranno tornati i tecnici, perché a quanto vedo sta cominciando a funzionare a tutti!
remo Partito anche a me con valori buoni....lo avevo lasciato acceso... poi fatto riavviare e magicamente funziona...