Roby EnricoCionna guarda l’ operatore a me ha detto che e’ attiva sia il numero fisso che mi hanno assegnato che la sim. Non funziona nulla comunque
D3de Roby Per loro può essere attiva quanto vogliono ma se non controllano se la rete funziona realmente... è capitato anche a me solo che avevo la linea fissa ADSL
virginiamarino Come fate a mettervi in contatto con il 187 che quando digito il numero di telefono fisso che mi hanno assegnato mi dice che è errato e poi mi butta giù
FedericaEsposito virginiamarino prova a parlare con chi di competenza per le fatture e ti fai passare l’operatore giusto
giovil virginiamarino stesso problema, prova a fare il 187 e poi tasto 2 poi 3 parli con operatore area commerciale che potrà solo aprire reclamo e/o sollecito all’assistenza tecnica tim
giovil virginiamarino perché non sanno neanche cosa sia Fwa e non sanno cosa rispondere. Martella con segnalazioni scritte, e jon mollarci
giovil EnricoCionna roba da non credere... 😱😱 ci vorrebbe un bel reclamo ad Agcom ed assistenza legale
giovil FedericaEsposito al 187? A me hanno risposto dp diversi tentativi, la risposta é stata sempre la stessa: noi non possiamo farci nulla, se non aggiungere un sollecito 🤷🏻♂️ sai che ridere quando decideremo di recedere dal contratto e restituire il modem fwa datoci a noleggio?
FedericaEsposito giovil no no io sto chiamando agcom! Perché devo far presente che con un cabinet a 40 mt non vogliono attivarmi la linea telefonica( richiesta la linea il 27 settembre ) e per di più mi fanno problemi con l ‘ fwa! Legalmente loro sono obbligati a fornirti la possibilità di poter comunicare con il mondo e so, soprattutto, che non se non effettuano adempimenti adeguati, saranno anche multati.
Roby Chiamato il 119. Mi Reallineato qualcosa. Spengo il modem 10 minuti e stesso risultato. Spia Rossa. Secondo me il problema e’ il modem, anche con altra sim rimane spia rossa.
giovil Roby ma é impossibile che abbiamo tutti lo stesso problema ! E ricordate che questo disservizio lo paghiamo ugualmente
giovil Dovremmo telefonare tutti nello stesso momento al 187 ed esporre lo stesso problema, magari qlkno si sveglierà!!
giovil FedericaEsposito hai ragione! É che dovremmo metterci d’accordo e telefonare tutti alla stessa ora dello stesso giorno ☎️
matteocontrini AlessandroTalone se non sai come contribuire in modo costruttivo astieniti per favore, è già il secondo messaggio fuori contesto in questa discussione. Al terzo...