FedericaEsposito D3de intendi questa? O altrove? Ormai ho tante app tim che non so quale pannello chiedi 😅
EnricoCionna c’è tutto ma non c’è rete!e se vado a scegliere operatore manualmente su ricerca rete....li da! ma non puoi sceglierli hanno bloccato le sim!
EnricoCionna No non fa scegliere ....se vai su ricerca di rete manuale scegli tim 4g ,ti dice non è possibile e ti fa rimettere in automatico...ovviamente non funzions
EnricoCionna Ho trovato il problema....potete controllare anche voi....praticamente il numero di telefono della sim è diverso dal numero di telefono che hanno loro registrato nella bolla di consegna del router....🤦♂️ potete controllare?grazie
Roby EnricoCionna si anche io ma l’ operatore dice che ti assegnano quel numero e devi attendere poi che lo girano sul numero della sim. Mi pare un po’ strana questa cosa....Anche perche’ dice che entrambi i numeri sono attivi.
MickeMikiCosta EnricoCionna mi sa che è per tutti così, anche a me è diverso e glielo fatto presente subito
remo Se a qualcuno funzionasse oggi fatelo sapere... (dovrebbero tornare i tecnici ma ho i miei dubbi..)
giovil Al 187, avete trovato qlke operatore che capisca al volo di cosa si sta parlando quando gli viene detto che il modem fwa non é attivo e non ha mai funzionato?
D3de giovil Se gli dici il modem lui potrebbe capire il router huawei vero e proprio... provagli a dire la linea
EnricoCionna Io sono convinto che il problema è la sim...se loro non hanno il numero della sim”sbagliato”come fanno a collegarlo al cliente🤦♂️
Roby EnricoCionna guarda l’ operatore a me ha detto che e’ attiva sia il numero fisso che mi hanno assegnato che la sim. Non funziona nulla comunque