giovil Chi di voi é riuscito a registrarsi su my tim? Inoltre, riuscite a vedere la linea su Tim modem?
FedericaEsposito ChristianGray sono andata in un centro tim e ho fatto chiamare i colleghi. Semplicemente saranno tornati i tecnici, perché a quanto vedo sta cominciando a funzionare a tutti!
IvanPagnini FedericaEsposito quì è collegato in WiFi. Proverò a collegarmi con cavo Ethernet. Ora stiamo a vedere quanto durano 200 giga 😅. Tra Sky, portatili, console..... Stiamo a vedere.
Eddie IvanPagnini ma hai provato prima a vedere quanti giga al mese consumate? Sul fritzbox puoi vederlo tramite il monitor online. Sky spero non sia la nuova offerta senza parabola che va solo in streaming, perchè così i giga il fai fuori subito. Io nella tua stessa situazione, famiglia di 4 persone, consumiamo circa 400GB al mese.
andrea2166 Eddie concordo con i dati, io con nowtv fhd 60fps sempre acceso dalle 20 alle 24 più molti video in streaming e download di giochi ecc arrivo anche a 600Gb in un mese. bisogna tenere conto lo streaming come quasi 1MBps
IvanPagnini Eddie Sky tramite parabola. Per me questa è una soluzione ponte, a breve arriva la fibra e con quella sono a posto😁
IvanPagnini NicolaCap Domanda stupida... Hai provato a spegnere e riaccendere i Modem. Ieri a me in automatico non è andato online.
Eddie IvanPagnini ok, occhio a netflix e streaming vario, i 200GB vanno via subito. Avevo sky e i film occupavano 1GB l'uno, quindi non dovrebbe essere un problema, già è diverso se li scarichi in 4k, i GB volano via.
NicolaCap IvanPagnini sì certo spento riacceso tolto la scheda e rimessa riavviato e tutto.. sempre stesso errore
[cancellato] Eddie Ma io ho Fibra e uso tutto a cannone compresi i film di sky in 4k ma difficilmente super i 250gb di traffico mensile...in alcuni mesi più intensi sono arrivato a 300gb. Direi che per un uso normale i 200gb possono bastare, poi è solo con la prova che puoi capire le abitudini di ogni utente. Difficile generalizzare
remo A me funziona da ieri ma non mi sembra funzionare app tim per quanto riguarda il conteggio dei giga resudui: mi dà sempre 200...
Eddie remo avevano detto che stavano per implementare quella funzione, forse non l'hanno ancora fatto. Oppure semplicemente si aggiorna ogni tot ore