Inox1810 Che voi sappiate, qualche impostazione errata del router causa disconnessioni/connessioni rapide del wifi sul cellulare? Mi sta accadendo ripetutamente.
faland1266 Inox1810 Verifica il canale presumo tu sia collegato in 5ghz. Metti un canale basso tipo 36 o 40. Se sei su canali tipo 100 o superiori se rilevato un segnale radar il WiFi a 5 ghz viene momentaneamente disattivato e per tornare su ci può volere qualche minuto.
PeterTorto Inox1810 Sera a tutti. Capita a me. Non riesco a collegare il mio One Plus 11,perché me lo disconnette subito.
antony78 Potrei sapere se il servizio chi è funziona con questo router? Il numero chiamante viene mostrato sui cordless?
Inox1810 AFibra80 Un iphone 15 con iOS 18.2. Wifi con band steering disattivato, cellulare agganciato solo alla 5Ghz. Router e un repeater tp-link in mesh.
AFibra80 Inox1810 canale statico o auto? Prova a disabilitare il mesh e vedi se ricapita. Questo router non ha nel wifi il suo punto di forza ma settato in modo statico non da problemi di disconnessioni, anzi mantiene meglio di tanti altri le impostazioni ed è stabilissimo.
Inox1810 AFibra80 Canale statico. Col mio vecchio TimHub+ avevo il band steering attivo e non ho mai avuto sti problemi…il repeater in mesh mi servirebbe per sopperire ad una zona d’ombra. Non capisco se il cellulare si connette una volta al router e una volta al repeater nell’arco di pochi secondi quando vedo l’icona del wifi scomparire e apparire…
Pho3nix AFibra80 sono riuscito a scaricarlo. grazie. stasera dovrei riuscire a provare l'aggiornamento.
AFibra80 Inox1810 proprio per questo devi fare una prova e disabilitare il mesh, magari settare il repeater su ssid diverso per coprire la zona. Non sono un fan di mesh e band steering...
Pho3nix AFibra80 ieri sera non sono riuscito. se non riesco nemmeno stasera domani riesco sicuramente. comunque vi aggiorno qui