maxisl33t wizrin85 ti ringrazio! Potresti dirmi per caso da dove lo hai acquistato? Perchè ho visto su lambdatek e riporta questa dicitura prima di acquistarlo: "Not for End users, Sold only to ISPs Only, Not returnable once ordered, please confirm that you accept the purchase condition before proceeding." Arriva con l'accesso ad admin già sbloccato? Grazie mille!
giovaneverdi maxisl33t Io l'ho trovato sul sito della milanese Senetic (https://www.senetic.it). Mi è arrivato in tempo ragionevole dalla Polonia, credo, ma non ho ancora potuto usarlo (casa nuova in via di ristrutturazione). Appena mi installano la connessione (Tim fibra 2,5 Gb) vi faccio sapere.
PRKodi giovaneverdi troppo caro, con LAMBDA-TEK e p.iva (chi può) lo porti a casa con molto meno. @fae domanda troppo generica, con quale router vai a 1.8? andrebbe fatto un controllo alla configurazione e un test wired serio (vedi forum a tal proposito) se no non hai la certezza di aver un profilo 2.5
fae Domenec20 scusa domenico una curiosità a te la velocità massima in down quant'è? a me non va oltre 900 pur avendo una connessione 2,5GB/s con router vado tranquillamente a 1,8gb/s
Awemo @PeterTorto erTorto"#p1068642 Buongiorno... possibile il firmware beta per il voip? Grazie PRKodi anche senza partita iva
PRKodi quindi con lo stesso router il wifi è più performante della lan e dando per scontato che hai collegato alla porta 2.5 il problema è il cavo o la scheda di rete che non supporta oltre il giga
fae stasera non va più di 900 mbs via wifi da router fatti 10 test nulla si impianta massimo a 900 come se avessi la linea 1gb tra l'altro il sito di mediacommunication ha eliminato la possibilità di chattare con il call center quindi diventa pure diffiicile chiedere info
MiloZ fae tra l'altro il sito di mediacommunication ha eliminato la possibilità di chattare con il call center quindi diventa pure diffiicile chiedere info Cioè? La chat via Messenger è stata dismessa?
giuseppe_russo Buongiorno, confermo che purtroppo Meta ha dismesso il plugin per la chat sul sito. I rimanenti canali di contatto rimangono comunque sempre disponibili: Telefono: 0662289991 tutti i giorni dalle 9 alle 21 Email: servizioclienti@mediacommunications.it fae Verifichi accedendo al router a che velocità è allineata la porta LAN in uso. La WAN dovrebbe visualizzare correttamente 2500 Mbps visto che la velocità in Wi-Fi è nella norma. La LAN in uso invece indicherà sicuramente 1000 e questo può dipendere dal cavo di rete in uso o dalla porta Ethernet del pc. Se come mi sembra di capire prima andava a 2500 e ora con lo stesso dispositivo e con lo stesso cavo va a 1000 provi semplicemente a scollegare il cavo e a riconnetterlo dopo qualche secondo verificando se la rispettiva porta LAN torna ad indicare 2500. Se il problema persiste sostituisca il cavo.
fae MiloZ Si il che non depone bene Considerando che sul sito non compare nessun metodo per contattare l'assistenza
MiloZ giuseppe_russo Grazie dei chiarimenti. Se riusciste ad aprire un account Telegram o Whatsapp nel futuro in sostituzione della precedente chat di Messenger sarebbe il top. 🙂
fae La ringrazio per la celere risposta e soprattutto per la rassicurante risposta non sapevo del problema di meta ed essendo in Italia subito si pensa a male Controllato la porta wan mi dà correttamente 2500 quindi sarà un problema di cavo? Provo a sostituirlo in ogni caso anche se precedentemente la velocità era in wifi ed al momento è confermato sempre e solo lo stesso apparato. Avevo in precedenza anche collegato il sistema mesh di tplink xe75 da quando l'ho scollegato si è ridotta la velocità in wifi ma non credo che la cosa sia da attribuirsi al sistema mesh
fae giuseppe_russo sempre disponibilissimi....veramente comlimenti!!!!! è un piacere dal lato cliente avere una'assistenza come lavostra oggi purtroppo per motivi lavorativi sono stato assente in casa domani vi contatterò sicuramente se non è cambiata la velocità
fae giuseppe_russo ho chiamato venerdi anche perchè ho resettato il router e pertanto non riuscivo a connettere il router alla rete devo farvi i miei più sinceri complimenti l'operatore oltre ad essere veramente disponibile e gentilissimo mi ha risolto il problema ora viaggio a1,8 tranquillamente
PRKodi Potresti dire che versione firmware ha il router fornito da @giuseppe_russo Media Communications? Grazie.