adihtc PeterTorto Grazie mille! Sì sono riuscito a risolvere. Per le configurazioni voip ho fatto riferimento agli screenshot di Peter postati nei messaggi precedenti.
PRKodi PeterTorto come è andata con ont? Te ne hanno messo uno nuovo ? Con questo router hai guadagnato in termini di stabilità/prestazioni rispetto a quello che avevi prima? Grazie ancora per il tempo che potrai dedicare alle risposte e buona domenica delle Palme.
PeterTorto PRKodi Si sono riuscito a farmi mettere uno Zte, piccolo rispetto a quello sercom di prima,e download ed upload sono passati a 2200/910. Ottimo,perché in simulazione indirizzo era questa la velocità.
fabryferry81 marko988 ciao lo vendono qui https://www.lambda-tek.it/tp-link-aginet-EX820V~sh/B47415162
PeterTorto La velocità di upload è quella nominale che mi dava Tim quando facevo simulazione sul mio indirizzo.
PeterTorto PRKodi L'ho attivato, ed ho messo 1000,perché avevo perdite di pacchetti,se l'ho lasciavo disattivo!
PRKodi Intanto grazie quindi un QoS "generico" senza regole specifiche per le connessioni aiuta per il bug dell'upload con Tim! Grande TP Link 💪
PeterTorto PRKodi Si generico. Nessuna.particolare opzione. Questa che allego è la velocità alle 15. Più che soddisfatto. Speed test fatto con cavo di rete di ottava generazione.
gianry PeterTorto Questa che allego è la velocità alle 15. Più che soddisfatto. puoi fare speedtest verso server di Dublino ? BT Ireland - Dublin: 38190 Three Ireland - Dublin: 38092
PRKodi Ottimo, l'ho preso anche io spero di riuscire a configurarlo come te quando arriva. Sarei più che soddisfatto! E spero di poter ricevere il tuo supporto e degli altri utenti in caso di difficoltà!
PeterTorto PRKodi Certamente,ci mancherebbe. L'hai scaricato il beta firmware dal mio link? Perché dopo 7 giorni scade
PeterTorto PRKodi Sarei rimasto volentieri col mio fritz 7590,ma purtroppo oltre 1 giga non andavo...
PRKodi Con questo firmware e con questa configurazione funziona bene anche l'app Aginet? Ha controlli TR-069? Sarebbe interessante gestire i dispositivi connessi da remoto oltre le app client proprietarie. Grazie.