@kaia domani alle 09:00 riviene il tizio di Eolo assieme ad un aiutante e vediamo come intende fare anche perche io non ciò capito molto, apparte mettere e l'antenna che punta la BTS su un palo molto alto , poiche tra 2 piante c'è uno spazio libero dove il segnale e ottimo, anche se sono poco fiducioso.. ora non so dove si trovi la BTS Eolo perche non trovo una mappa della loro posizione, anzi c'è una mappa ma e in tedesco ma se metto l'indirizzo non mi da la posizione della BTS , mi dice solo che sono coperto in lingua tedesca.
@handymenny la BTS sta andando anche peggio, certe volte va pure a 0,08 Mbs in Download e 0,40 in Upload, non so cosa stia succedendo , ma dovrebbero ripararla cosi e come se quella BTS fosse inesistente, vorrei almeno capire cose abbia, non penso sia satura perche i valori di Ping sono troppo alti , prima ero in mezzo al terreno dove non c'è nessun ostacolo e mi dava ping 800 usando il cell e facendo lo speedtest con Network cell Info , non credo sia satura anche perche il Ping sarebbe basso sono sempre stato collegato a quella BTS da febbraio 2016 con il cell sim della tre e mai avuto problemi anzi connessione sempre sui 80/130 Mbs in download, quindi la loro FWA messa 3 mesi fa andava benissimo, l'unica alternativa e provare Eolo o Linkem
anche se preferisco di più Linkem , che almeno sono sicuro che la connessione c'è lo visto che la BTS e a vista.