sto passando ad Eolo , poiche la BTS di Wind a cui si collega l'antenna Outdoor e rotta e non manda segnale in Download.
il tecnico che e venuto per sistemare il problema della Wind , mi ha chiesto di passare ad Eolo se l'antenna non viene riparata, oggi e venuto nella speranza di montare il tutto ma c'è stato un intoppo, purtroppo serve un palo più lungio e vari accessori da mettere sul tetto , il segnale c'è ed anche ottimo nonostante difronte alla BTS ci sono delle piante, ma puntandolo in un certo punto tra 2 piante si riesce a prendere un ottimo segnale., vi mostro le situazione
il mio comune e coperto dalla loro 300 Mbs sono distante 1 Km dalla loro BTS, vorrei capire in caso di questa situazione quanto posso perdere in velocità di navigazione?
perche alcune persone che usano Eolo stanno circondati da alberi e riescono a beccare 100Mbs, vorrei delle delecidazioni in piu.
perche il tecnico vorrebbe mettere un palo che superi l'altezza delle piante , ma ho paura che col tempo le piante crescono e mi facciano interferenza.