Ciao a tutti,
Sono cliente WindTre con FTTC da alcuni anni, è sempre andato tutto bene ma dal 1 luglio sono iniziati problemi con disconnessioni/assenza di portante che non riesco a risolvere... tipicamente iniziano a verificarsi la domenica alle 16:30 e nei casi peggiori durano anche 3 giorni. In aggiunta ce ne sono altri random nelle ore serali.
WindTre nella maggior parte dei casi mi ha aperto la segnalazione per l'uscita del tecnico... e qui c'è il problema. Arriva sempre lo stesso tecnico che non fa niente di risolutivo. Nella maggior parte dei casi viene quando la linea è già tornata e non fa proprio nulla, a qualsiasi domanda risponde in modo inutile proponendo cose che non risolvono come se fosse il suo lavoro capire cosa non va (cambio presa, cambio di un pezzetto di filo in casa, prova a farti cambiare il modem... ).
Io sono disperata perchè così non riesco a fare smart working, ma non riesco neppure a guardarmi un film in streaming nel week end.
Cambiando operatore potrei risolvere il problema? A questo punto con TIM?
Qualsiasi consiglio è utile, io non so davvero più cosa fare.
Grazie in anticipo!