simonebortolin Matwolf mmm... ovale non ho idea di quale sia. Io ho quello classico quadrato con gli angoli stondati. Sotto c'è scritto JUN 2023. Si lui è l'ovale
Matwolf Ci sono aggiornamenti sul Sercomm? E' uscito qualche nuovo firmware? Se tutto va bene tra un po' dovrò attivare una nuova linea FTTH e vorrei sapere se dovrò fare ancora i salti mortali per convincere i tecnici a montarmi uno ZTE o se ho speranze di avere una linea degna di questo nome anche con il Sercomm...
simonebortolin Matwolf Ci sono aggiornamenti sul Sercomm? E' uscito qualche nuovo firmware? non che io sappia... poi i tempi di sviluppo di firmware di sistemi embedded sono comunque MOLTO lunghi, anche 6-12 mesi... Matwolf Se tutto va bene tra un po' dovrò attivare una nuova linea FTTH e vorrei sapere se dovrò fare ancora i salti mortali per convincere i tecnici a montarmi uno ZTE o se ho speranze di avere una linea degna di questo nome anche con il Sercomm... ormai credo che diano gli zte
loca66 Matwolf vorrei sapere se dovrò fare ancora i salti mortali per convincere i tecnici a montarmi uno ZTE Come tecnico non è un problema installare uno ZTE, ma solo se ne ho uno sul furgone. Negli ultimi mesi arrivano solo Sercomm a magazzino.
giacca72 simonebortolin Una curiosita,ho da un mese e mezzo un a 2,5 gb di tim con un sercomm . Nei speedtest faccio 2170 / 1040 sia prima con un Flint2 che ora con fritz7690.... mi domando..... sono uno dei pochi fortunati o ?
Matte2491 Ciao a tutti, riscontro lo stesso problema con linea dimensione e router zte.. quale soluzione posso provare?
MercurioX Matte2491 oggi mi hanno riattivato la linea Tiscali dopo un guasto (topi hanno rosicchiato i cavi in strada). Dimensione che ZTE fornisce? io in serata farò delle prove con router ZTE ZXHN H6645P, Fritz box 4060, e GLiNet MT3000. Spero di risolvere tramite software, nutro più speranze comunque con MT3000 e openwrt....in caso contrario vedrò di recuperare un ONT ZTE.
MercurioX Matte2491 come quello Tiscali, comunque credo non si possa fare gran che con quel router. edit: Con Fritz 4060 stock tutto perfetto ovviamente causa 80mhz non posso sfruttare i 2.5....ma facendo partire due speedtest contemporaneamente download e upload sommati sono su 2.3/800.
antonio88 simonebortolin Chiedo scusa, ma il Qos in solo Upload NON si puô impostare, si deve impostare anche il download...ammesso che si possa fare da router si deve impostare a 1000 in Upload?? Grazie
simonebortolin antonio88 Ma che ONT hai? l'FG1000R non cambia nulla con o senza il flow control abilitato. Quello fa schifo per il firmwre, non per il flow control