Buonasera a tutti, il discorso si fa complicato poichè ho fatto svariate verifiche e risulto coperto dalle FWA 1gb dalle compagnie: Fastweb (escluso a priorio), Linkem. Tutte 25€ al mese
su bts Eolo risulto coperto con la 100/20mb da Pianetafibra, 25€ mese.
Ora in assoluto la priorità è la scelta basata sulla latenza Migliore in assoluto, ovviamente uno penserebbe subito "vai di bts eolo con pianetafibra" ma mi avete detto che oltre la tecnologia aerea c'è tutto il discorso dietro di instradamento e gestione traffico delle proprie reti.
Mi domandavo, ma pianetafibra dovrebbe avere con le bts eolo una latenza ottima? la sua infrastruttura ed instradamento è gestita veramente buona tipo eolo?
e per quanto riguarda la gigabit e linkem? non vorrei che senza saperlo avrei ottenuto le stesse latenze ma con 1gigabit sopra.....
su rete openfibra le fwa da 1gb sono buone bts tipo eolo? e l'instradamento di linkem, calcolandoci di mezzo pure openfiber, com'è a livello di latenza che otterrei due piccioni con una fava (1gb + latenza bassissima uguale ad eolo)?
con eolo sto cercando di temporeggiare per via del costo tutto qua
(Oh, miraccomando non iniziamo polemiche sterili e asili nido tra faide di faziosità. Post nato da ignorantone e naturalmente con ingenuità PUNTO. I tossici son pregati di passare ad altri post.)