[cancellato] Evento storico: domani 25/05/2024, TIM concluderà il processo di dismissione definitiva delle famose prime 62 centrali. Chi non si è aduegato avrà certamente dei disservizi per via dello start di questo primo imminente switch-off.
piercosta [cancellato] nel senso che domani verrà spenta l'ultima delle 62, o spengono tutte e 62 le centrali contemporaneamente? Edit: come non detto, ho riletto l'avviso sopra. Da domani iniziano, ancora non hanno spento nulla... Campa cavallo...
[cancellato] piercosta i lavori di spegnimento sono in corso adesso e domani saranno terminati. Le 62 centrali non erogheranno più servizi in rame già dal primo pomeriggio.
giuse56 [cancellato] Ciao c'è un file per capire quali centrali di quale città verranno disattivate? Grazie
DerAdler giuse56 se nel frattempo non è cambiato qualcosa handymenny Allegato alla delibera c'è anche l'elenco di centrali, l'ho rielaborato qui per facilitarne la consultazione: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_Vjd0HJ_RRs5Xh6z5cPNlHyLu-YPO6ob6g-NVAfUGsc/ (Per filtrare: dati -> Visualizzazioni filtrate -> crea nuova visualizzazione filtrata temporanea)
user20voda02 Nel documento postato in cima al thread c'è la centrale dove attualmente usufruisco di una adsl + fonia con doppino e risulta con preavviso di 24 mesi. Questo preavviso è da intendersi in forma di comunicazione in bolletta? Perché al momento non ho ricevuto nulla in merito. La centrale è PSTIITAD , è possibile ad oggi stimare un periodo per la dismissione?
user20voda02 C'è un documento a riguardo oppure fa fede sempre quello in cima? Se la dismissione sarà ad ottobre, quando riceverò comunicazione (credo in bolletta)? Grazie ancora
[cancellato] user20voda02 si, rimane la delibera 238/23/CONS dove Pisticci viene indicata con il preavviso di 24 mesi a partire dalla data di pubblicazione. Non lo so quando si riceverà la comunicazione in bolletta, sarebbe corretto inviare costanti promemoria da almeno 6 mesi prima.
simonebortolin [cancellato] Non lo so quando si riceverà la comunicazione in bolletta, sarebbe corretto inviare costanti promemoria da almeno 6 mesi prima. c'è comunque il rischio di utenti mal documentati in banca dati