[cancellato]
- Modificato
piercosta i lavori di spegnimento sono in corso adesso e domani saranno terminati.
Le 62 centrali non erogheranno più servizi in rame già dal primo pomeriggio.
piercosta i lavori di spegnimento sono in corso adesso e domani saranno terminati.
Le 62 centrali non erogheranno più servizi in rame già dal primo pomeriggio.
[cancellato] Ciao c'è un file per capire quali centrali di quale città verranno disattivate? Grazie
giuse56 se nel frattempo non è cambiato qualcosa
handymenny Allegato alla delibera c'è anche l'elenco di centrali, l'ho rielaborato qui per facilitarne la consultazione: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_Vjd0HJ_RRs5Xh6z5cPNlHyLu-YPO6ob6g-NVAfUGsc/
(Per filtrare: dati -> Visualizzazioni filtrate -> crea nuova visualizzazione filtrata temporanea)
Quindi entro fine anno dovrebbero poi proseguire con altre 1300?
[cancellato] capito grazie! Tutte quasi in contemporanea quindi.
Nel documento postato in cima al thread c'è la centrale dove attualmente usufruisco di una adsl + fonia con doppino e risulta con preavviso di 24 mesi.
Questo preavviso è da intendersi in forma di comunicazione in bolletta? Perché al momento non ho ricevuto nulla in merito.
La centrale è PSTIITAD , è possibile ad oggi stimare un periodo per la dismissione?
user20voda02 si PSTIITAD, fa parte del secondo lotto da dismettere ad Ottobre 2025.
C'è un documento a riguardo oppure fa fede sempre quello in cima?
Se la dismissione sarà ad ottobre, quando riceverò comunicazione (credo in bolletta)?
Grazie ancora
user20voda02 si, rimane la delibera 238/23/CONS dove Pisticci viene indicata con il preavviso di 24 mesi a partire dalla data di pubblicazione.
Non lo so quando si riceverà la comunicazione in bolletta, sarebbe corretto inviare costanti promemoria da almeno 6 mesi prima.
Grazie, gentilissimo
[cancellato] Non lo so quando si riceverà la comunicazione in bolletta, sarebbe corretto inviare costanti promemoria da almeno 6 mesi prima.
c'è comunque il rischio di utenti mal documentati in banca dati
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈