gv99 in effetti si e abbassato il pind di 1, ma la velocita' e' sempre uguale, non e' aumentata di nulla, pazienza
[cancellato] gv99 ma la velocita' e' sempre uguale, non e' aumentata di nulla, pazienza Si ottengono in 200Mb/s usando un ulteriore range di frequenze ancora più elevate di quelle usate per la 100Mb/s. Che sono però anche quelle che diventano inutilizzabili prima quando aumenta la lunghezza della linea. Quindi oltre un certo limite 17a e 35b diventano equivalenti.
Luchella Se ti hanno attivato per davvero la 35b, è attivo da subito senza dover aspettare 😉 è roba da 10 secondi. Il modem si riavvia e aggancia la 35b. Oltre i 550 mt dal cabinet Tim non attiva la 200 mb. Se non noti variazioni di velocità, semplicemente la 200 mega nel tuo caso è inutile. Troppo distante o altre cause.
gv99 il cabinet e a 384m, in effetti non aumenta di nulla, credevo che almeno un poco aumentasse, ma non avendo nessuna variazione di prezzo sulla bolletta adesso va cosi, quando avro' problemi malediro' il giorno che ho fatto il passaggio.
gv99 sai dirmi se esiste un sito per fare questo controllo della distanza , ma in modo reale? grazie mille gv99 questi i dati della distanza, che peccato pero'
Kibbutz90 gv99 Il FritzBox può dirti a spanne la distanza della linea basandosi su attenuazione e altri fattori. Però acquistarne uno apposta mi sembra poco sensato onestamente.
gv99 Cosi per curiosita' ma e' possibile che la tim blocchi la connesione a 50mb, perche' ora col speedtest ci sono picchi di 75mb aundo controlla, anche scaricando adesso vedo che arriva per alcuni momenti a 6,8 7 mb al secondo , prima massimo 5.2, oppure e solo una mia impressione, scusate per il disturbo ma non riesco ad accettare che la velocita' non sia aumentata neanche di mezzo mega, sto pensando di tornare indietro.
Hadx gv99 ma e' possibile che la tim blocchi la connesione a 50mb Possibile è possibile, ma non ho capito qual è il problema. In ogni caso se c’è il blocco non andrai mai in nessun caso a più di 50 Mbps. Posta le statistiche che facciamo prima
gv99 non so come prendere le statistiche, ma io intendevo che ieri facendo uno speedtest con ookla ho visto che per alcuni secondi andava a 75mb, poi scendeva a 49/50, ho provato con torrent e vedevo che la velocita' di scaricamento che prima era massimo 5,5 mb ieri andava anche a 7,2 7,5 ma solo per alcuni secondi, oggi ad esempio resta a 50 fisso, so che questo e il massimo che posso ottenere , mi scuso se vi disturbo
Hadx gv99 non so come prendere le statistiche Vai su 192.168.1.1, cerca la pagine con le attenuazioni ecc. e manda uno screenshot.
gv99 Si scusate se ho sbagliato a postare, vi disturbo un ultima volta, risulta che e solo100mb? o hanno attivato la 200mb, so che non ho benefici, pero' lo vorrei sapere solo per curiosita', giusto per sapere se mi hanno preso in giro, grazie e scusate tutti
Hadx gv99 risulta che e solo100mb? Scritto sopra, 100M gv99 che non ho benefici Forse per la verità qualche beneficio potresti anche averlo
gv99 Allora la tim per non avere essere richiamata ha fatto risultare attivo il servizio sul sito ma in realta' non hanno attivato nulla, allego lo screen del modem, domani ritelefono e chiedo informazioni
Hadx gv99 La 200M commercialmente è attiva, è tecnicamente la limitazione. Fatti mettere dal 187 parte tecnica il profilo i2016_1008