- Modificato
Buongiorno scrivo qui perche' chiamando il 187 nessuno riesce a rispondermi, io ho una fttc da 100mb, controllando su un sito (non ricordo il nome) mi fa vedere che il mio cabinet e' stato attivato a 200mb, se simulo una nuova attivazione tim mi da 200mb, anche con tutti gli altri operatori, se faccio un test sul sito tim con la chat virtuale al termine del controllo mi dice che e' disponibile aumentare la velocita' con una nuova offerta, mi faccio chiamare e mi dicono che e' tutto falso, ma allora chiamando io il 187 mi dicono che non esiste la 200mb, dove sta il problema? sono loro che non vogliono attivarlo, mi conviene disattivare l offerta che ho adesso tim premium mega e farne una nuova? oppure conoscete un modo per sapere se realmente questi 200mb sono disponibili, io arrivo a malapena a 45mb, sul sito fibermap ho questi risultati Fibra Ottica
Tipo Disponibile Velocità max
Vdsl SI 100M / 20M
Dettaglio
EVdsl SI 200M / 20M
Dettaglio
Ftth NO ---
Aggiornami
Fibra ILC SI 100M / 100M
Dettaglio
DSL
Tipo Disponibile Velocità max
Adsl ATM SATURO 7M / 704K
Dettaglio
Adsl ETH SI 20M / 1M
Dettaglio
Shdsl ATM - Tipo A NO ---
Aggiornami
Shdsl ATM - Tipo B SI 8M / 8M
Dettaglio
Shdsl ETH NO ---
Salve oggi non so some mai tramite operatore mi hanno fatto il passaggio alla 200mb, dal modem risulta attivo il profilo 35b , variazione velocita' nessuna, dovro aspettare almeno un giorno
'ù