andreagdipaolo forse non mi sono spiegato bene, non si tratta di scroccare, ne altro. I contenuti vengono forniti gratuitamente dagli utenti che sono reperibili anche presso altre fonti sempre gratuitamente. Tutto materiale free e non protetto da copyright.
Il limite viene messo per forzarti a pagare una fee non dovuta in quanto viceversa per il materiale gratuito non viene neanche corrisposta una percentuale ai creatori dei contenuti quindi onestamente siccome rientrano di sicuro grazie al milione di ads va benissimo cambiare ip per non aspettare l'oretta imposta quando sfori col numero di dl(e quindi non di banda ci tengo a precisarlo, quindi non è un problema di costi anche perchè saranno file vettoriali da pochi kb).
Di base cambierò operatore perchè l'unica cosa che mi faceva rimanere con tiscali era appunto questo plus in più, visto che ormai a livello economico e di banda ci sono realtà più convenienti(e già questo basta e avanza).
Ritornando all'argomento principale, e non di quello che ci faccio io o ci fanno gli altri con ip pubblico dinamico, vorrei capire Tiscali cosa vuole fare realmente con sta situazione, se sono test o meno.
simonebortolin e infatti mi sembra di averlo specificato almeno un paio di volte che la vpn non mi serve quasi a nulla, e per questo motivo avrei cambiato operatore per passare ad un'offerta con più banda e che costasse di meno, anche se con le stesse "limitazioni" lato ip(per le porte è abbastanza semplice farsele sbloccare, o almeno a mio fratello le hanno sbloccate senza problemi) ma si vede che sono io che non mi so spiegare