ho attivato one number mi dà errore quando aggiungo il piano sull'app watch
Problemi Tim one Number
Buongiorno a tutti,
dopo l'ultimo upgrade a watchos 10.5 mi sono ritrovato senza numero "one number tim" sul mio apple watch.
Se riprovo l'associazione ...mi dice che il numero è già associato a un ECID (l'ecid del mio vecchio apple watch ...strano perchè fino a 4-5 giorni fa funzionava la one number sul nuovo apple watch...mah!!), vado avanti ..seleziono sostituisci one number su nuovo ECID ....ma alla fine ...mi esce continuamente l'errore "ops qualcosa è andato storto riprova + tardi" sono giorni che ci provo...
Non so più che fare! ho anche disattivato la one number e riattivata sul portale tim ...
Nonostante 4 segnalazioni ..ancora non sono riuscito a risolvere ......non so più che fare
- Modificato
Buongiorno. Anche io stesso problema (con stessa schermata -ops)
iPhone 15 pro
Apple Watch 9 GPS+cellular
Ambedue sistemi operativi aggiornati all’ultima release
Aperto ieri un ticket con Tim
Per ora la risposta di tim è che One Number è in corso di attivazione (NB è già attivato)
azazzaro Niente da fare ...sono passati 4 mesi ....non riesco ad attivarla!!!
pazzesco... stavo pensando di farmi un AW cellular, ma se devo farmi scoppiare il fegato meglio evitare...
Ancora non sono riuscito a risolvere ...sono a 21 segnalazioni ...
Ho one number con tim da circa tre anni. Ogni tot si cancella il piano telefonico da watch, occorre aprire la segnalazione, nessuno sa nulla e dicono che è tutto ok. Poi dopo qualche settimana, quando perdi le speranze il piano torna al suo posto senza fare nulla. È evidente che tim oltre a non essere all’altezza di gestire servizi avanzati, lavora con estrema lentezza e fa finta di nulla. Intanto però il servizio si paga..
Detto questo, se dovete cambiare telefono o watch, mettete in conto un lungo calvario. Maledetta tim
Dopo 24 segnalazioni e 16 reclami sono riuscito a riattivare la one number. ...avevo davvero perso le speranze!!! Ma adesso mi chiedo ..se cambio apple watch con un nuovo modello, la procedura esatta di migrazione da seguire per evitare che tutto ciò accada esiste?
Immaginavo ....
Purtroppo nulla di più di quello che stai facendo ...solo un ultima pec finale dove riepilogavo listati tutti i tantissimi ticket (num. data ecc), aperti ....e mai risolti.
E aggiungevo che risultava già un ECCID aggiunto con il mio numero one number ma che non era di nessun mio dispositivo e che quindi chiedevo un reset completo di tutto.
dopo aver patito 3 mesi di sofferenze di ogni tipo con l'assistenza tecnica di Tim, ho risolto in 3gg passando il numero in Vodafone....riattivato al primo colpo....un paio di settimane fa ho fatto il passaggio ad un Ultra2 ad un S10 ed ha funzionato al primo colpo
No, assolutamente no ...non si è mai fatto vivo nessuno. Ho riprovato per l'ennesima volta io e l'offerta si è attivata senza problemi...sono passati circa 4-5 gg dall'ultima pec