- FiberCop
[cancellato] cioè sei completamente senza linea da un mese e mezzo e non è intervenuto nessuno?
Mi pare molto strano, sei sicuro? Di che comune parliamo?
Se è vero fammelo sapere che gestisco io.
[cancellato] cioè sei completamente senza linea da un mese e mezzo e non è intervenuto nessuno?
Mi pare molto strano, sei sicuro? Di che comune parliamo?
Se è vero fammelo sapere che gestisco io.
[cancellato] Ti consiglio di fornire il numero di telefono in privato (e-mail o Telegram, trovi i riferimenti sul profilo di LoreBlack) invece di scriverlo pubblicamente sul forum (assieme al tuo indirizzo di casa).
dopo ennesime prese in giro servizio 187
(dicono di aver i permessi scavo - invece neppure chiesti al comune)
gioco forza. procedo con disdetta servizio, annullamento bollette, indennizzo
siamo svariati residenti
50 giorni !
io andrei di corecom , credo che verresti rimborsato per bene, poi manderei una bella PEC anche in comune
Vai di Corecom/Conciliaweb
[cancellato] capisco il disagio e la rabbia, ma se non fate sistemare come navigate?
Quando hai un problema con questo gestore di ##### non sai mai a chi rivolgerti...se ne lavano tutte le mani... però se paghi 2 giorni in ritardo l'indennizzo se lo prendono lo stesso, che schifo, mah...
ho 1 eolo 100
mi son comprato sim HO 300gb (ho altre 2 sim 300gb)
perchè con vento e pioggia eolo salta
mi son comprato tplink 550 modem lte e antenna 5g esterna
altro tplink eap110 esterno e copro tutto
mi son ricablato tutto quando salta eolo sposto il cavo dallo switch hub e metto tutto su lte
tirato nuovo cavo telefonico per cordless altra parte a mio eolo
chiederò soldi tim (per ora pago anche le bollette)
solo devo capire se prima disdire tim e poi chiedere rimborso o il contrario
per il resto rimango della mia idea quando non sentirò più il nome tim festeggerò
pago 42,80 al mese incluso TIM UNICA praticamente na sim tim collegata direi per 10 euro
che faccio? stacco sim tim da offerta e mi cambio gestore della sim? iliad mi prenderebbe bene
poi che faccio secondo voi? prima cesso tim fttc e poi chiedo conciliazione?
oppure la chiedo ora? però nei soldi che darebbero indietro annullano anche le fatture mensili?
si sa qualcosa?
cosa vuol dire mandare pec al comune? per cosa? ho le pec mandate a tim e il comune mi ha confermato a voce
che non hanno mai chiesto permessi per rifare scavi (bugia ennesima della tim che diceva di si)
[cancellato] quando mandi un messaggio clicca su rispondi posto sotto al messaggio della persona, altrimenti non si capisce mai a chi stai rispondendo.
sto chiedendo a tutti
chiunque sa qualcosa su come converrebbe fare nella mia situazione per cessare e chiedere eventuale indennizzo tramite conciliazione
grazie
sempre senza linea io e vicini di casa
dal 9 agosto.
grazie tim
[cancellato] Perdonami, invece di perdere tempo a lamentarti qui che non possiamo farci nulla, non ti conviene magari aprire una contestazione su conciliaweb?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it