- Modificato
Queste velocità sono normali?
tstoracing sul mio AP faccio già 1200+ in 5GHz con le reti unite, è il limite della scheda di rete (in realtà dichiara il doppio). Purtroppo non posso installare iperf3 sul router per vedere meglio.
Cal io purtroppo non posso dire lo stesso per quello consigliavo di separarle
dariuccio83 i server Vodafone Milano e Vodafone Roma non sono più disponibili
tstoracing non c’entra nulla, casomai è l’ennesimo limite del Fritz… Inoltre l’autore non ha il Fritz, mi sembra.
Sire4918 c’è sempre EOLO
dariuccio83 hai ragione caxxo.... ho proprio letto male .... ero convinto.... scusatemi ho tappato.
Le ho separate tra 2,4 e 5 cambiando anche il nome
[cancellato]
GaetanoDimartino per aver la certezza solo test da terminale con la guida postata sul forum
Cavo cat 5/6 non schermato. Come dicono i piu' esperti la wifi non e affidabile sono alla fine "onde" router smartphone. Imparato sulla mia pelle.
Dopo 6 giorni di attivazione da mezzanotte senza internet… iniziamo bene.
tstoracing a mezzanotte e 44 di nuovo senza internet. Cosa devo fare? Se chiamo loro mi dicono di resettare sempre il modem, peró non posso sempre resettare il modem perdendo le configurazioni. Sospetto sia un a problema loro e non di FC perché l’ apparato che da la 2,5 ha le spie verdi, allego foto, invece sul modem simbolo internet rosso e tra l’altro ha squillato il cordless per circa 5 secondi nonostante non ci fosse linea; cosa sta succedendo secondo voi?
GaetanoDimartino hai risolto? Perché il problema secondo me è poste.
tstoracing si e risolto da solo circa le 2 ma anche altra gente a distanza di 30 km da me hanno avuto questa disconnessione quindi e una cosa generica