nitronori41 mi ha detto che si deve assestare la rete. Stasera quando torno vedró col pc in lan.

Purtroppo non ho possibilità di fare speed test validi con il pc perchè è molto vecchio ma connesso direttamente in lan mi da 10 in down e 120 in up. Quindi rifacendolo su iphone questi sono i risultati. Ad ora non ho visto toccare i 1000.
    Cosa mi consigliate di fare?

simonebortolin ma potenzialmente massimo dovrebbe essere 2.5 quindi mi aspetterei almeno che tocchi il 1000 e passa, corretto o mi sbaglio?

No perdonami peró dalla mia amica che ha anche la mille ma vodafone con il mio telefono ho toccato i 900, considera che adesso sono solo io connesso. Comunque vedremo faccio passare almeno 3 giorni

GaetanoDimartino dipende da tante variabili, ma 900Mbps sei al limite di quell'iphone, difficilmente vedrai di più

Che modem ti hanno dato? Zyxel o ZTE?

GaetanoDimartino la velocità non cambia nel corso del tempo, semplicemente la coppiata di chipset dell'iPhone + router è migliore a casa della tua amica che nella tua.

GaetanoDimartino e la tua amica? La Distanza dal router?

Fai venire qualcuno con portatile con porta/adattatore ethernet. Finchè fai i test in wifi è difficile capire dove stia il "problema" purtroppo.

dariuccio83 uso Tim Napoli, me l’ha consigliato il tecnico, ne ho fatti altri ma con meno risultati quindi ho usato successivamente di più questo. Ieri per esempio in wifi l’upload ha toccato i 680 e download 590

GaetanoDimartino finora in Wi-Fi con un device 2x2 MIMO non hai di che lamentarti. Comunque usa i server EOLO Milano o Vodafone Milano per testare la velocità massima

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile