MicheleBandinu Dom01_ e in corso una verifica su un apparato in raccolta a Milano. Mandami il tuo codice cliente in privato via whatsapp 3701331635
MicheleBandinu CronoNauta? No quello è su OF, su FiberCop e Tim invece un Ticket aperto su in Kit sulla raccolta a Salerno . Mandami il tuo codice cliente che verifico
CronoNauta MicheleBandinu Non voglio portarti via tempo, l'offerta l'ho attivata secoli fa da solo e tu sei un rivenditore, mi sembra giusto che ti dedichi dei clienti che segui direttamente 😀 Mi piace essere corretto. Proverò ad aprire un ticket segnalando che il kit su cui appoggio da questi problemi e se nel giro di poco non si risolve cambierò.
Alessandro79 Ciao, Non sono Tiscali … area bianca Varese e anche io ping nettamente alto verso 8.8.8.8. Saturazione del trasporto causa partite ? Ciao Alessandro
MicheleBandinu Alessandro79 indica il comune CronoNauta e invece ti chiedo il la cortesia di fornirmi il codice perche mi torna utile per la mappatura... poi .vedi tu cmq
giuse56 Buonasera a tutti, come va Tiscali stasera? C'è Juve-fiorentina (partita abbastanza leggera) e su DAZN. Però c'è anche Fortnite molto in hype. Tutto va liscio?
domenicoz79 Sta sera nessun problema rilevato (eseguiti anche speedtest) ftth 1000 tiscali openfiber Padova ovest
mark129 MicheleBandinu Sassari - OpenStream A&B tutto Ok Nelle tue (dello Store) "mappature" hai per caso individuato SE esistano zone relativamente problematiche ed altre più "tranquille", ad oggi?
MicheleBandinu mark129 la volta scorsa non era un problematica di zona ,ma alla fine mi sembrava più che altro un problema su una apparato in raccolta. Ho raccolto i codici cliente con alcuni ragazzi qua sul Forum davvero disponibili, abbiamo fatto alcune prove insieme e poi con i dati richiesto una verifica a Rete. Sono stati fatti degli interventi in settimana e vediamo se sono risolutivi nei prossimi giorni.
mark129 MicheleBandinu Sono stati fatti degli interventi in settimana e vediamo se sono risolutivi nei prossimi giorni. Grazie, seguo con interesse.