tstoracing MiloZ ma anche io che sto ad Ascoli ho lo stesso problema. Infatti dovrei far attivare una ftth ad un amico @MicheleBandinu ma ho paura che questi ping mi debbano far desistere visto che lui è un gamer professionista e ho paura che lo devo mandare su una rete un pelino diversa a meno che il problema non è locale. Ma dubito.. tstoracing p.s pianetafibra in tutto ciò naviga abbondantemente quando ci sono le partite. Mi ero fatto delle seghe mentali per alcuni packetloss ma appunto erano solo seghe mentali
MicheleBandinu tstoracing Ma dubito hai un termine di confronto almeno sullo stesso POP o PCN con altro OP?
tstoracing MicheleBandinu ti posso dare il comune del mio amico ma non ho termini di confronto li purtroppo. Comunque il comune Monteprandone via orti . Area bianca
Dom01_ Ciao ragazzi, stasera stessa situazione, quando ci sono le partite il ping è alle stelle... se purtroppo continua così mi trovo costretto a cambiare operatore, nelle ore diurne va benone ma come si avvicinano le partite, ping instabile
MicheleBandinu Dom01_ e in corso una verifica su un apparato in raccolta a Milano. Mandami il tuo codice cliente in privato via whatsapp 3701331635
MicheleBandinu CronoNauta? No quello è su OF, su FiberCop e Tim invece un Ticket aperto su in Kit sulla raccolta a Salerno . Mandami il tuo codice cliente che verifico
CronoNauta MicheleBandinu Non voglio portarti via tempo, l'offerta l'ho attivata secoli fa da solo e tu sei un rivenditore, mi sembra giusto che ti dedichi dei clienti che segui direttamente 😀 Mi piace essere corretto. Proverò ad aprire un ticket segnalando che il kit su cui appoggio da questi problemi e se nel giro di poco non si risolve cambierò.
Alessandro79 Ciao, Non sono Tiscali … area bianca Varese e anche io ping nettamente alto verso 8.8.8.8. Saturazione del trasporto causa partite ? Ciao Alessandro
MicheleBandinu Alessandro79 indica il comune CronoNauta e invece ti chiedo il la cortesia di fornirmi il codice perche mi torna utile per la mappatura... poi .vedi tu cmq
giuse56 Buonasera a tutti, come va Tiscali stasera? C'è Juve-fiorentina (partita abbastanza leggera) e su DAZN. Però c'è anche Fortnite molto in hype. Tutto va liscio?
domenicoz79 Sta sera nessun problema rilevato (eseguiti anche speedtest) ftth 1000 tiscali openfiber Padova ovest
mark129 MicheleBandinu Sassari - OpenStream A&B tutto Ok Nelle tue (dello Store) "mappature" hai per caso individuato SE esistano zone relativamente problematiche ed altre più "tranquille", ad oggi?