MicheleBandinu Michele ha sollecitato e infatti ti hanno dato l'offerta Full con le chiamate incluse in vigore a quel momento a 27,95 e per raggiungere il vecchio importo di 24,95 ti hanno applicato lo sconto dell'11% e nella prossima fattura avresti avuto il ricalcolo di tutto.
Ma quale prossima fattura? che è da marzo/aprile che sono in ballo! Se per risolvere un problema contrattuale con evidenti sbagli da parte vostra impiegate 6 mesi, figuriamoci per una questione tecnica
A chi l'hanno data l'offerta Ultrainternet Full? Di sicuro non a me!
Io leggo Ultrainternet Fibra! Ovvero senza telefonate! e fino alla chiusura del contratto del 05/10/2023.
Ora neghi pure l'evidenza? Bene! Avanti così!
MicheleBandinu Io non ho il tempo di mettermi a monitorare o segnalare anche quelli che mi rispondono che non sono interessati al mio aiuto
Bene meglio così.
Tanto ormai io ho risolto.
Per la questione tecnica, lo ripeto, io le ho fatte le segnalazioni di saturazione, se poi chi ha risposto non lo ha segnato, non è colpa mia!
Non mi credi? E chissene.....
è sempre la tua parola contro la mia.