andreagdipaolo Non posso non unirmi a Michele. Non hai concesso di indagare. Puoi lamentarti quanto ti pare, ma non sapremo mai la causa del tuo problema.
Partiamo dai miei primi problemi con Tiscali, anche se l'ho già segnalato qui sul forum più di 1 volta!
Durante la scorsa stagione di champions, verso novembre 2022, ora non ricordo le date precise, io avevo la FTTC con Tiscali, da li sono iniziati i miei primi problemi, segnalati minimo 2 volte. Visto che nn si risolveva nulla, evitavo ulteriori segnalazioni. Poi non so se chi riceve le segnalazioni, non fa bene il suo lavoro e non la inoltra a chi di dovere?
Non conoscevo ancora l'esistenza di questo forum, e visto che oltre a Tiscali non sapevo a chi rivolgermi, ho preferito evitare.
Ho fatto finta di nulla fino a marzo 2023, quando ho scoperrto di essere coperto con fibercop. pensando che passando alla FTTH, avrei risolto.
Da li ho chiesto a Tiscali di passare alla FTTH, io avevo già un contratto con loro dal 2019, Ultrainternet Full.
Durante il passaggio, non so bene cos'è succeso, mi sono ritrovato che mi hanno modificato il contratto in Ultrainternet Fibra.
Da li ho iniziato a segnalare la cosa.
SMS che prova quando sto scrivendo:
Secondo voi quanto scritto sul messaggio, è stao mantenuto?
Assolutamente No! Tra l'altro come si può notare dal messaggio sotto, io avevo anche segnalato il disservizio durante le partite su Prime.
Poi ho scoperto l'esistenza di questo forum, e su alcune discussioni avevo segnalato il mio problema. e la mia intenzione di cambiare ISP.
Su suggerimento di alcuni utenti del forum ho atteso fino alla nuova stagione di Champions, poichè Tiscali tramite Michele dichiarava che erano stati risolti i problemi di saturazione.
Ok attendiamo!
Nel frattempo chiedevo a Michele se poteva intervenire in merito alla mia questione contrattuale.
Cosa che ha prontamente fatto, ma non con i risultati sperati.
Mi hanno fatto uno sconto sulla mensilità di ben 0,2 centesim, senza chiedermi se mi andava bene?
E ovviamente mantenuto come contratto il nuovo Ultrainternet Fibra (perdendo le telefonate che avevo incluse)
Io di listino essendo vecchio cliente, pagavo 24,90€ mese (Ultrainterenet Full)
Lo sconto fa letteralmente ridere! 0,2 centesimi / mese!
A settembre è ricominciata la Champions e come si può notare dai messaggi precedenti e dagli speedtest postati, non era cambiato assolutamente nulla!
Secondo te, io averei dovuto ancora insistere con Tiscali risegnalando nuovamente tutto?
Contratto, e disservizio durante le partite trasmesse su Prime?
Ho preferito dire Basta con Tiscali e cambiare ISP
Visto e considerato che anche segnalando non sarebbe cambiato Nulla!
Scelta azzeccatissima, e ora ho risolto tutti i miei problemi.
MicheleBandinu infatti hai lamentato la cosa in giornate dove nemmeno c'era la Champions.
Non c'era su prime. Ma di martedì la champios si gioca.
Tu sapendo dei miei problemi di saturazione, non potevi segnalare e tenere monitorata la situazione?
Il mio codice cliente lo avevi, visto i precedenti.
Voglio ricordarli la questione conrtatto mai risolta anche dopo un tuo intervento?
Poi però se si scrive su un forum che tratta la questione, che per risolvere il problema è sufficiente cambiare ISP, ve la prendete a male?