geppoG1 Per l'alimentatore poe, ci vuole il suo. Ho provato anche io con svariati altri ma niente, alla fine ho dovuto comprare quello fornito con la cpe.

Sbagliato, basta un qualsiasi PoE 48V conforme allo standard 802.3af/at. Io ne ho due utilizzate con degli alimentatori Tenda e funzionano benissimo.

ilcla72 firmware brandizzato DNA (è un ISP finlandese). Proviamo a chiedere a @stich86 se sbrandizzando si può risolvere il problema.

rob79 sì, riuscirai ad usarlo ancora. Basta solo accedere alla sua interfaccia su 192.168.254.1 con credenziali Superuser (che trovi sul forum) e cambiare APN con quello W3.

Grazie mille per la risposta.

pgxx grazie mille per la risposta

• pgxx ha messo mi piace.

pgxx grazie

• pgxx ha messo mi piace.

Forse anch'io ho bisogno di @stich86
    ho un 7010d che non va oltre i 130/150 mb puo essere che sia castrato ?
    forse con firmware sbrandizzato riesco a risolvere?

pgxx grazie
    @stich86 ti ho scritto una mail

6 giorni dopo

ilcla72
    innanzitutto grazie @stich86 per l'aiuto sull'aggiornamento fw, purtroppo il problema non si è risolto, ho provato anche con sim Voda ma, anche se meno frequentemente, fa all'incirca la stessa cosa, ho cambiato anche PoE ma niente.
    se qualcuno ha in mente qualche idea o prova da farmi fare io ben volentieri eseguo, l'alternativa è buttarla anche perché chi me l'ha venduta non ne vuole sapere di riprendersela....... forse cercava il pollo e l'ha trovato.🙁

• pgxx ha risposto a questo messaggio

ilcla72 con altre SIM si comporta allo stesso modo?
      Solitamente quando si riavvia da sola è l'accoppiata "firmware-sim" che non gli piace.

• ilcla72 ha risposto a questo messaggio

pgxx sim nuove attivate da poco prima TIM e poi ho voluto provare Voda, mi rimane solo Wind ma sinceramente non so se ne vale la pena.

5 giorni dopo

@stich86 anche io ho grande bisogno di sbrandizzare MC7010 VDF,

stich86 buonasera io ho una mc7010 di windtre come faccio a modificarla oppure se ha un firmware lei grazie attendo sue notizie

stich86

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile