ciao @LoreBlack
Vengo dal thread degli 'Avvistamenti e mappa lavori Ftth fibercop'
un pò di tempo fà chiedevo informazioni sullo stato dei lavori per il mio comune cosi che alla fine è stato spostato e creato il tutto su un thread specifico.
peccato che come puoi vedere ad oggi penso di essere l'unico monturanese su questo forum tant'è che solo io ho partecipato alla discussione.
@darknike mi indicava te come venditore TIM e mi indicava di taggarti su una discussione specifica.
ed eccomi qua.
come puoi vedere lo stato del mio paese è questo.
Nello specifico posso dire che l'armadio che interessa il mio civico è il numero 14.
Guarda il numero dei PTE installati.. l'ARLO è spuntato fuori più o meno alla fine ottobre ed ad oggi non si sa il motivo per il quale la FTTH non è vendibile e/o attivabile.
Praticamente per tutto novembre non s'è visto traccia di lavori... che sia effettivamente mancante qualche lavoro da completare?
Ogni tanto capitano che mi contattano i vari call center ma il tizio dall'altra parte della cornetta non penso che abbiano le possibilità tecniche per conoscere lo stato dei lavori e si limitano a dire che la FTTH non la ho inutile specificare che invece tutto in teoria sarebbe pronto.
Sapresti tu darmi maggiori info in merito?