DjDiabolik x_term si infatti... e sai quando ho scoperto la cosa? nella discussione generale della copertura ho trovato un altro utente con una domanda simile. poi addirittura in questo thread per assurdo c'è anche Bast che se esce con un'affermazione ''....te lo chiederei in privato ma qui non si può...'' fa nulla.... @LoreBlack ah... mi dicevano tutti circa 30. il 23 ottobre postavo qui la situazione in 'stiamo arrivando' quindi c'è ancora da pazientare. se la cosa non si sblocca allora per dopo le festività natalizie o metà gennaio magari torno a disturbare.
DjDiabolik ad oggi dovrebbero anche esser "scaduti" i 60 giorni di timer citati poco sopra. il mio civico resta ancora coperto solo in fttc sul sito tim cosi esattamente come resta in "stiamo arrivando" tutta la zona adiacente al mio civico e, credo si possa dire, in teoria tutto quello che fa riferimento all'armadio 14. ancora da aspettare? qualche lavoro da terminare? vedremo.
MONTURA Salve a tutti, anche io sono di Monte Urano e sto aspettando da anni l'FTTH. Sono in zona periferica e la connessione è oscena 18Mbit/s in download e 1.65Mbit/s in upload con contratto fibra 100 mega. La situazione sembra che si stia sbloccando perché sono arrivati gli operai ad installare i cavi aerei. Speriamo che non passi molto con l'allaccio. C'è un sito aggiornato dove controllare? Quelli che ho visto non danno informazioni nuove. Grazie!