MentalBreach
diamine, pare proprio tu abbia perfettamente ragione! il testo mi restituisce: 2Il nostro test ha rilevato un frame rate basso (FPS)."
Ma quindi come posso fare per migliorare? Non so se capisco male, ma non voglio credere che sia un monitor con webcam intergrata del 15-18, è tutt'ora in vendita e bene in evidenza ecc.
aggiungo che nel test che mi hai linkato in effetti l'immagine, come quando sono su Zoom ecc., va lenta, mentre se registro un video con software stock di WIndows 11 la velcoità sembra essere normale
dammi lumi, pendo dalle tue labbra! 🙂 di seguito i risultati completi del test
Nome della webcam: USB2.0 FHD UVC WebCam
Valutazione di qualità: 840
Microfono incorporato: None
Altoparlante incorporato: None
Frequenza dei fotogrammi: 4 FPS
Tipo di flusso: video
Modalità immagine: rgb
Webcam MegaPixels: 2.07 MP
Risoluzione webcam: 1920×1080
Standard video: FHD
Proporzioni: 1.78
Dimensione del file PNG: 1.52 MB
Dimensione file JPEG: 696.75 kB
Bitrate: 2.68 MB/s
Numero di colori: 115164
Colore RGB medio:
Leggerezza: 39.02%
Luminosità: 39.76%
Lucentezza: 39.22%
Colore: 163°
Saturazione: 3.52%
Juza Ma figurati, mica la prendo come una critica (che comunque non è un insulto, e ci sta!), debbo dirti che ho pervicacemente rcercato dispositivo con webcam integrata per comodità proprio fisica di averla sul monitor senza doverla fissare ecc. Sui drive, mi vergogno a risponderti: sai che non ricordo se installai driver Asus o semplicemente stan girando quelli nativi di Windows 11? c'è un modo per controllare se sta usando i Microsoft o se sono installati gli Asus, senza dover procedere a una installazione di quelli Asus che rischia di essere doppia?