Nick1997 EnricoCaputo Probabilmente gli è stato messo in seguito ad una apertura di un ticket per disconnessioni.
EnricoCaputo Nick1997 Io questo volevo fare, se qualcuno ha il codice scrivo all'assistenza tramite app e vedo se me lo impostano via ticket
Veehxia Nick1997 Esatto, non con il "trick" dello staccar il doppino o richiedendolo. Potrebbe pure esser magari ti mettono di conseguenza un profilo strozzato o ti riportano in 17a, e appunto poi non potendo far come con Tim che chiami l'assistenza e chiedi un cambio rischi di dovertelo tener per sempre.
Nick1997 EnricoCaputo Devi dire a windTre che soffri di disconnessioni, dopo windtre aprirà un ticket a Tim e probabilmente ti troverai con un margine di rumore più alto.
[cancellato] Veehxia Tim si fa pagare TIM fattura up e downselling commerciali, i cambi profilo a fronte gestione ticket rientrano nel contratto di fornitura Wholesale. @EnricoCaputo se vuoi, contattami su Telegram, vediamo cosa poter fare.
Veehxia [cancellato] i cambi profilo a fronte gestione ticket Appunto, se c'è un ticket e tutto. Con Tim direttamente è più un "Quasi quasi chiamo e provo questo profilo", Wind non ha questo potere di modificar direttamente con questa facilità.
[cancellato] Veehxia Appunto, se c'è un ticket e tutto. Nella maggioranza dei casi la gestione ticket OAO è un contratto a pacchetto...comunque di fatto è vero che la richiesta un cambio profilo su una linea Wholesale è molto meno pratico...
[cancellato] @EnricoCaputo come qui ovviamente 🤓 mark129 in realtà dal profilo ho tolto l'info specifica....
LucaPetri Hadx cosa è questo codice profilo? Ho avuto un abbassamento da 45 a 17 mg e ping molto al te altalenante confritz 7530
edofullo LucaPetri È il codice di un profilo tecnico. Per quanto riguarda la tua situazione apriti una tua discussione