Veehxia EnricoCaputo Gli altri ISP non han possibilità di modificare il profilo sulla porta del DSLAM tramite call center come Tim, devono mandar una richiesta a Tim di farlo e Tim si fa pagare. Morale della favola: abbandona le speranze.
[cancellato] Veehxia Tim si fa pagare TIM fattura up e downselling commerciali, i cambi profilo a fronte gestione ticket rientrano nel contratto di fornitura Wholesale. @EnricoCaputo se vuoi, contattami su Telegram, vediamo cosa poter fare.
Veehxia EnricoCaputo Con Tim si, se fai tante disconnessioni frequenti può esser incappi nel profilo SOS. Ma non credo succeda con gli altri operatori. A Tim non gliene frega nulla se tu con Wind ti disconnetti 40 volte all'ora, anzi.. Meglio per loro, cosi magari vorrai andartene e loro guadagnano un potenziale cliente.
Nick1997 EnricoCaputo Probabilmente gli è stato messo in seguito ad una apertura di un ticket per disconnessioni.
EnricoCaputo Nick1997 Io questo volevo fare, se qualcuno ha il codice scrivo all'assistenza tramite app e vedo se me lo impostano via ticket
Veehxia Nick1997 Esatto, non con il "trick" dello staccar il doppino o richiedendolo. Potrebbe pure esser magari ti mettono di conseguenza un profilo strozzato o ti riportano in 17a, e appunto poi non potendo far come con Tim che chiami l'assistenza e chiedi un cambio rischi di dovertelo tener per sempre.
Nick1997 EnricoCaputo Devi dire a windTre che soffri di disconnessioni, dopo windtre aprirà un ticket a Tim e probabilmente ti troverai con un margine di rumore più alto.
Veehxia [cancellato] i cambi profilo a fronte gestione ticket Appunto, se c'è un ticket e tutto. Con Tim direttamente è più un "Quasi quasi chiamo e provo questo profilo", Wind non ha questo potere di modificar direttamente con questa facilità.
[cancellato] Veehxia Appunto, se c'è un ticket e tutto. Nella maggioranza dei casi la gestione ticket OAO è un contratto a pacchetto...comunque di fatto è vero che la richiesta un cambio profilo su una linea Wholesale è molto meno pratico...
[cancellato] @EnricoCaputo come qui ovviamente 🤓 mark129 in realtà dal profilo ho tolto l'info specifica....
LucaPetri Hadx cosa è questo codice profilo? Ho avuto un abbassamento da 45 a 17 mg e ping molto al te altalenante confritz 7530
edofullo LucaPetri È il codice di un profilo tecnico. Per quanto riguarda la tua situazione apriti una tua discussione