LSan83 i soldi chiesti erano per l'installazione dei supporto, compreso di cestello.
capisci bene però che tutti quei soldi per un'installazione hanno poco senso, soprattutto perché ora navigo con iliad e quindi non ho urgenza di installare la fwa.
kaia oydukard e come posso dartela se non so la tua situazione? Se mi scrivi in privato ci sentiamo e valutiamo insieme. Sono installatore dal 2008, penso che un po di esperienza per aiutarti la ho
guarda, ora come ora non ho tempo di riseguire da capo una richiesta di installazione, o di sentirti in privato per darti tutti i dettagli del caso (e di darti i miei contatti privati).
proprio per la tua esperienza mi andava bene anche una frase del tipo "l'ultima casa al primo piano a cui ho installato il supporto, oltre che l'antenna, con l'intervento del cestello, ha speso x euro", e terrei conto del fatto che nel mio caso posso andare a spendere di più. non mi vuoi dare il prezzo qui in pubblico e ci può stare, io però ora come ora non ho tempo, quindi rimando a data da destinarsi.
voi operatori la fate facile, ma seguire voi, da privato, non è uno scherzo. l'anno scorso m'han tenuto in ballo 4 mesi per poi chiedermi 450 euro all'ultimo minuto, quando avevo urgenza di avere internet e a quel punto ho fatto iliad, che avrei potuto fare prima e risparmiarmi tutti i grattacapi del caso, come richieste di attivazioni annullate (non da me) valzer dei tecnici di openfiber e dei tecnici installatori di una terza azienda, colpe scaricate a destra e a manca per poi sentirmi dire che non si poteva fare a meno di pagarla a peso d'oro. Quando avrò tempo di seguire questa cosa mi farò vivo io.