• FTTHFWAEOLO
  • Promo EOLO: Velocità fino a 300/50 & PROVA GRATIS EOLO 60 GIORNI fino al 30/09

300? Per i già clienti niente immagino

• kaia ha risposto a questo messaggio
  • Metal83 ha messo mi piace.

kaia Ciao, sai indicativamente fino a che distanza è attivabile il nuovo profilo a 300?

Io ho già una 100/20 molto buona in una 2° casa, se non ci sono problemi tecnici (cambio antenna, distanza, interventi in loco, ecc.) penso che la proverò, altrimenti resterò con quella che ho, che mi basta.....

MarcoGiaco potrò risponderti appena avremo maggiori dettagli anche noi

CosimoP probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉

kaia Vale anche per business (imprese) il profilo 300/50?

kaia scusa il piccolo ot ma in caso di upgrade della bts a cui si è collegati o se ci fisse la possibilità di collegarsi ad un'altra per avere la 200 o la 300 ti avvisa qualcuno o c'è da chiedere (e a chi?) ?

kaia i 2 mesi gratuiti della Promo sono riservati esclusivamente a chi sottoscrive i 3 pacchetti aggiuntivi giusto? O anche per chi ne sceglie solo uno se raggiunto solo dalla 100 per distanza?

leoventu Si

Juza Se è da tecnologia eolowave a eolowave G (in pratica da 30 a 100/200/300) generalmente ti contattato direttamente dall'assistenza clienti per farti la proposta di upgrade, se invece intendi upgrade da 100 a 200/300 non è questione di "upgrade bts", le BTS sono tra di loro bene o male tutte uguali, ma da come la tua antenna in fase di attivazione si "allinea".

ale_caten96 Per tutti

@kaia è possibile sapere in anticipo a quale BTS si verrebbe eventualmente collegati? O, se non di pubblico dominio, se ti do i riferimenti di quella che penso potrebbe essere la mia BTS di riferimento sareste in grado di confermarmelo o meno?

Molto interessante, quasi quasi invece che farmi la 200 a sto punto punterei direttamente a 300 🤔.