• FTTHFWAEOLO
  • Promo EOLO: Velocità fino a 300/50 & PROVA GRATIS EOLO 60 GIORNI fino al 30/09

300? Per i già clienti niente immagino

• kaia ha risposto a questo messaggio
  • Metal83 ha messo mi piace.

kaia Ciao, sai indicativamente fino a che distanza è attivabile il nuovo profilo a 300?

Io ho già una 100/20 molto buona in una 2° casa, se non ci sono problemi tecnici (cambio antenna, distanza, interventi in loco, ecc.) penso che la proverò, altrimenti resterò con quella che ho, che mi basta.....

MarcoGiaco potrò risponderti appena avremo maggiori dettagli anche noi

CosimoP probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉

kaia Vale anche per business (imprese) il profilo 300/50?

kaia scusa il piccolo ot ma in caso di upgrade della bts a cui si è collegati o se ci fisse la possibilità di collegarsi ad un'altra per avere la 200 o la 300 ti avvisa qualcuno o c'è da chiedere (e a chi?) ?

kaia i 2 mesi gratuiti della Promo sono riservati esclusivamente a chi sottoscrive i 3 pacchetti aggiuntivi giusto? O anche per chi ne sceglie solo uno se raggiunto solo dalla 100 per distanza?

leoventu Si

Juza Se è da tecnologia eolowave a eolowave G (in pratica da 30 a 100/200/300) generalmente ti contattato direttamente dall'assistenza clienti per farti la proposta di upgrade, se invece intendi upgrade da 100 a 200/300 non è questione di "upgrade bts", le BTS sono tra di loro bene o male tutte uguali, ma da come la tua antenna in fase di attivazione si "allinea".

ale_caten96 Per tutti

@kaia è possibile sapere in anticipo a quale BTS si verrebbe eventualmente collegati? O, se non di pubblico dominio, se ti do i riferimenti di quella che penso potrebbe essere la mia BTS di riferimento sareste in grado di confermarmelo o meno?

Molto interessante, quasi quasi invece che farmi la 200 a sto punto punterei direttamente a 300 🤔.
                @kaia quindi non ho capito alla fine quanto si pagherebbe per la 300M?

MarcoMonza Sapere esattamente su quale bts verrai collegato è quasi impossibile, in quanto spetta al tecnico l’ultima parola e la fattibilità, darti invece una indicazione su dove sono le bts che ti coprono non c’è alcun problema, ma devi mandarmi le coordinate di casa tua.

Giann 34.90€ al mese

kaia te le posso mandare in pvt?

kaia scrivo sul telegram che vedo nel profilo?

Nicola02 la antenna di pf in questo momento dove è attaccata? hai una foto? se mi mandi in pvt le coordinate valuto se il segnale è idoneo alla 200/300

kaia CosimoP probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉

A quanto pare, la 300 ha una soglia ancora più restrittiva stando a quanto scritto qua

kaia probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉

Va bene, aspettiamo aggiornamenti allora, grazie! 💪🏻

Se veramente nulla è dovuto entro i 60 giorni mi sembra un'ottima possibilità per provare il servizio e vedere le performance senza impegno visti i normali costi di installazione e disattivazione. Se fossi coperto dalla 300 e i test nei primi due mesi confermassero la stabilità non tornerei indietro, la prova sul campo sarà molto apprezzata!

kaia Mi hanno attivato EOLO 100. Perché la BTS migliore era a 5,6km circa (Limite).

Ma ho sentito dire che ci potrebbe essere una nuova installazione EOLO su una BTS molto vicina (1,4km) e ben visibile, nel giro di poco tempo.

Nel caso, basterebbe riorientare l'antenna per arrivare tranquillamente a 200 (o la nuova 300). E' il servizio clienti che avverte? Dovrei chiederlo io?

Grazie

Sarei interessato, chi potrei contattare in privato per avere informazioni sulla mia distanza della BTS e sulle prestazioni che potrei attendermi, in base al mio indirizzo od alle mie coordinate?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile