kaia MarcoGiaco potrò risponderti appena avremo maggiori dettagli anche noi CosimoP probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉
Juza kaia scusa il piccolo ot ma in caso di upgrade della bts a cui si è collegati o se ci fisse la possibilità di collegarsi ad un'altra per avere la 200 o la 300 ti avvisa qualcuno o c'è da chiedere (e a chi?) ?
MarcoGiaco kaia CosimoP probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉 A quanto pare, la 300 ha una soglia ancora più restrittiva stando a quanto scritto qua
CosimoP kaia probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉 Va bene, aspettiamo aggiornamenti allora, grazie! 💪🏻 Se veramente nulla è dovuto entro i 60 giorni mi sembra un'ottima possibilità per provare il servizio e vedere le performance senza impegno visti i normali costi di installazione e disattivazione. Se fossi coperto dalla 300 e i test nei primi due mesi confermassero la stabilità non tornerei indietro, la prova sul campo sarà molto apprezzata!
kaia leoventu Si Juza Se è da tecnologia eolowave a eolowave G (in pratica da 30 a 100/200/300) generalmente ti contattato direttamente dall'assistenza clienti per farti la proposta di upgrade, se invece intendi upgrade da 100 a 200/300 non è questione di "upgrade bts", le BTS sono tra di loro bene o male tutte uguali, ma da come la tua antenna in fase di attivazione si "allinea". ale_caten96 Per tutti
ale_caten96 kaia i 2 mesi gratuiti della Promo sono riservati esclusivamente a chi sottoscrive i 3 pacchetti aggiuntivi giusto? O anche per chi ne sceglie solo uno se raggiunto solo dalla 100 per distanza?
MarcoMonza @kaia è possibile sapere in anticipo a quale BTS si verrebbe eventualmente collegati? O, se non di pubblico dominio, se ti do i riferimenti di quella che penso potrebbe essere la mia BTS di riferimento sareste in grado di confermarmelo o meno?
kaia MarcoMonza Sapere esattamente su quale bts verrai collegato è quasi impossibile, in quanto spetta al tecnico l’ultima parola e la fattibilità, darti invece una indicazione su dove sono le bts che ti coprono non c’è alcun problema, ma devi mandarmi le coordinate di casa tua. Giann 34.90€ al mese
Giann Molto interessante, quasi quasi invece che farmi la 200 a sto punto punterei direttamente a 300 🤔. @kaia quindi non ho capito alla fine quanto si pagherebbe per la 300M?
sparapanzi kaia Mi hanno attivato EOLO 100. Perché la BTS migliore era a 5,6km circa (Limite). Ma ho sentito dire che ci potrebbe essere una nuova installazione EOLO su una BTS molto vicina (1,4km) e ben visibile, nel giro di poco tempo. Nel caso, basterebbe riorientare l'antenna per arrivare tranquillamente a 200 (o la nuova 300). E' il servizio clienti che avverte? Dovrei chiederlo io? Grazie
kaia Nicola02 la antenna di pf in questo momento dove è attaccata? hai una foto? se mi mandi in pvt le coordinate valuto se il segnale è idoneo alla 200/300
kaia sparapanzi no, solo in caso di nuovo contratto pilliccia88 esattamente, il profilo 300 è unicamente disponibile su tecnologia eolowaveG (28 Ghz)
soqquadro Sarei interessato, chi potrei contattare in privato per avere informazioni sulla mia distanza della BTS e sulle prestazioni che potrei attendermi, in base al mio indirizzo od alle mie coordinate?
ale_caten96 soqquadro chi potrei contattare in privato direttamente l'autore del post, Kaia, è un rivenditore, nella bio ha il suo nickname di Telegram
pietropierantozzi Anche io che sono già cliente Eolo 200 mi accodo alla discussione e attendo novità per i già clienti riguardo al profilo 300🙂
pilliccia88 ciao @kaia naturalmente per chi era coperto fino a 30mb non cambia nulla giustamente avendo bts molto distante ? 😛