kaia Nicola02 la antenna di pf in questo momento dove è attaccata? hai una foto? se mi mandi in pvt le coordinate valuto se il segnale è idoneo alla 200/300
MarcoGiaco kaia CosimoP probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉 A quanto pare, la 300 ha una soglia ancora più restrittiva stando a quanto scritto qua
CosimoP kaia probabilmente manterranno la stessa soglia tecnica della 200, anche per questo ti potrò rispondere più avanti 😉 Va bene, aspettiamo aggiornamenti allora, grazie! 💪🏻 Se veramente nulla è dovuto entro i 60 giorni mi sembra un'ottima possibilità per provare il servizio e vedere le performance senza impegno visti i normali costi di installazione e disattivazione. Se fossi coperto dalla 300 e i test nei primi due mesi confermassero la stabilità non tornerei indietro, la prova sul campo sarà molto apprezzata!
sparapanzi kaia Mi hanno attivato EOLO 100. Perché la BTS migliore era a 5,6km circa (Limite). Ma ho sentito dire che ci potrebbe essere una nuova installazione EOLO su una BTS molto vicina (1,4km) e ben visibile, nel giro di poco tempo. Nel caso, basterebbe riorientare l'antenna per arrivare tranquillamente a 200 (o la nuova 300). E' il servizio clienti che avverte? Dovrei chiederlo io? Grazie
kaia sparapanzi no, solo in caso di nuovo contratto pilliccia88 esattamente, il profilo 300 è unicamente disponibile su tecnologia eolowaveG (28 Ghz)
soqquadro Sarei interessato, chi potrei contattare in privato per avere informazioni sulla mia distanza della BTS e sulle prestazioni che potrei attendermi, in base al mio indirizzo od alle mie coordinate?
ale_caten96 soqquadro chi potrei contattare in privato direttamente l'autore del post, Kaia, è un rivenditore, nella bio ha il suo nickname di Telegram
pietropierantozzi Anche io che sono già cliente Eolo 200 mi accodo alla discussione e attendo novità per i già clienti riguardo al profilo 300🙂
pilliccia88 ciao @kaia naturalmente per chi era coperto fino a 30mb non cambia nulla giustamente avendo bts molto distante ? 😛
ste-87 kaia Buonasera kaia, potrei avere mio fratello interessato all'offerta, dato che si è trasferito da poche settimane in una nuova abitazione e stanno cercando un operatore per la connettività ma non risulta coperto, ed è molto strano dato che abita in un piccolo condominio che ha già 3/4 antenne eolo sul tetto e tutti i coinquilini gli dicono che stanno usando ancora il servizio tranquillamente, idem se verifico (per fare una prova) un mio vicino in tutt'altra zona che so per certo avere Eolo vedendo la sua parabola sul tetto già da anni, avete qualche problema con il sito da diverso tempo per la verifica copertura?
kaia ste-87 fammi scrivere in privato che verifico, può essere che abbiano chiuso la vendibilità per cella satura (satura non nel senso che non c'è più banda, ma il limite delle utenze massime collegabili).
gdemis Io ho attualmente una 200/50, ho provato a sentire l'assistenza amministrativa di Eolo e mi hanno detto che si potrà fare l'upgrade da 200 a 300 gratuitamente quando la BTS verrà aggiornata. Speriamo.
kaia gdemis ti hanno dato una informaziome sbagliata. Non è possibile fare l’upgrade con profili gia attivi. Se mi mandi la posizione posso fare una verifica piu approffondita
gdemis kaia E' la BTS di Alagna (PV), simulando una attivazione come nuovo cliente in effetti propone la velocità massima 300/50 salvo verifiche tecniche. Grazie!
davidbelo91 Stessa situazione di altri utenti attualmente profilo 200/50 chiesto se possibile upgrade niente da fare. Dal sito risulto cmq coperto dalla 300mb. Quindi prima faranno i nuovi clienti..
kaia davidbelo91 se mi mandi le coordinate posso vedere se sei effettivamente coperto dalla 300. Comunque con la promo possiamo attivarti la 300 mega senza costi, eventualmente scrivimi in privato se ti interessa