Paola_09 Non c'è modo di sapere se era attivo ? Perché io davvero non sapevo minimamente che si andava a 80 mannaggia

I Tutor sono attivi 4 ore al di, conseguitive e scelte random eliminando le ore con troppe multe da fare, sai come è i sindacati

Greeners76 no quei cartelli indicano il tutor attivo circa 10-12 ore al di, quando sono meno

simonebortolin ottimo allora ho preso sicuro perché viaggiavo alle 9 e mezza e non stava quasi nessuno per strada

Paola_09 una piccola possibilità allora c'è di non essere stata presa dai allora confido nella fortuna

AntonioP1 io una volta ci ho provato e ho messo il Cruise contro a 80 nel tratto in discesa.

Dallo specchietto retrovisore vedevo un tir avvicinarsi sempre di più ed è stato costretto a sorpassarmi!

Mi sono sentito in pericolo. Io capisco tutto ma 80 no... 110 sarebbe ragionevole come per le gallerie.

Ma in Italia si sa.. ci sono le radici in città e si mette il limite a 30...

Muore qualcuno in autostrada e mettono limiti ridicoli...

Prevenzione 0.

3 mesi dopo

Volevo avvisare che alla fine niente multa arrivata passati i 90 giorni per sta volta mi sono salvata

4 mesi dopo

Ma poi sono attivi i tutor sulla A16?
      Ieri ho fatto il tratto come una tartaruga... ma vedevo le macchine sfrecciare...
      Ma sono attivi? Su che velocità sono tarati?

Ferdi sono attivi come tutti 4 ore al di

3 mesi dopo

Buona sera il giorno 19/7/24 o percorso a 16 napoli bari mi sn reso conto che dopo un po nn ricordo dv che il limite era 80 ma il tutor e attivo di notte grz in anticipo

Gennaro91 il tutor è attivo 4 ore randomiche al dì.

Per piacere cerca di mettere le h e le vocali quando scrivi, non siamo nel 2000 quando gli sms costavano a caratteri

E anche le è con l’ accento (anche se è un carattere unico) 😄😄

Caro buongiorno capisco la tua intelligenza ma io pultroppo la scuola nn lo fatta mi scuso per aver mancato qualche letterina vbb comq di motte sara spento ? Ci sn passato intorno alle 2:30 3 di notte

simonebortolin

Gennaro91 Come ti ha detto sono quattro ore casuali, possono essere anche di notte. Se sei del '91 per lo meno le elementari (dove si insegnano le h, gli apostrofi e gli accenti) le hai fatte.

kbios ai ragione ma il mio insegnamento e stata la strada😉

Gennaro91 4 ore casuali, possono essere di notte come di giorno, dipende. Non c'è una convenzione viene deciso dal sistema in automatico

simonebortolin vabbe spero solo che era spento cmq ti ringrazio per le info buona serata

Gennaro91 ai ragione ma il mio insegnamento e stata la strada😉

E ne vai pure fiero? Scrivi bene, aiutati con chatgpt per correggere i messaggi se proprio non riesci.
                    Se continui a partecipare con contenuti di bassa qualità ti mostreremo l'uscita.

P.S. per i ragazzi del 91 era obbligatorio andare fino al secondo anno di scuola superiore, un linguaggio così povero lo posso accettare al massimo da un sessantenne di bassa estrazione sociale.

simonebortolin 4 ore casuali, possono essere di notte come di giorno, dipende. Non c'è una convenzione viene deciso dal sistema in automatico

Peccato, sarebbe bello averli attivi h24 ovunque

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile