Aggiornamento:
dopo la mail "minatoria" di ieri, questa mattina mi chiama direttamente Thomas, purtroppo con numero sconosciuto. Tra l'altro ero in attesa per una visita così non ho neanche potuto concludere la telefonata.
Comunque, mi spiega che il ritardo (questa volta..) è dovuto al fatto che stanno traslocando tutti su una sede unica, e quindi tutte le risorse (2 dipendenti o più..?) sono state impegnate e non hanno potuto seguire le attività.
Evidentemente avranno spostato loro gli scatoloni per non dover chiamare una ditta.
Vabbè, scuse o no, sta di fatto che come al solito non sa dirmi quando termineranno la mia attivazione; "sicuramente entro luglio" dice😵.
E per la questione contratto, dice che "possiamo tranquillamente lasciarlo scadere e rifarlo al momento dell'allaccio, tanto non ci sono più nemmeno gli oneri da pagare subito e quindi è tutto più semplice".
Della serie che è una proforma che lascia il tempo che trova...
Ecco, quindi mi ha dato la giustificazione al ritardo che chiedevo, e adesso stiamo qui come al solito in attesa della buona stella.
Nel frattempo andrò in ferie e farò a meno di pensarci..